Kidding: Un nuovo trailer della serie tv con Jim Carrey

- Google+
171
Kidding: Un nuovo trailer della serie tv con Jim Carrey

In occasione del TCA press tour estivo, Showtime ha diffuso un nuovo trailer di Kidding, l'attesa nuova comedy nella quale il vincitore del Golden Globe Jim Carrey lotta contro un mondo crudele nei panni di un personaggio che, più si avvicina il 9 settembre, giorno di debutto negli Stati Uniti, più si rivela adorabile e toccante nel suo crollo esistenziale.

Suo primo ruolo regolare in oltre un decennio, Carrey interpreta Jeff, nei panni di Mr. Pickles l'icona di un programma televisivo amato da generazioni di bambini. Un faro di gentilezza e saggezza per le impressionabili giovani menti americane, lontano dai riflettori Jeff si trova ad affrontare un periodo molto difficile quando la moglie (Judy Greer) lo lascia e suo figlio gli dimostra tutto il suo disprezzo. Senza favole né burattini a guidarlo attraverso questa crisi, che si allarga più velocemente della sua capacità di contrastarla, Jeff affronta una lenta perdita della sanità mentale tanto esilarante quanto straziante.

Il resto del cast di Kidding include Frank Langella (The Americans), Cole Allen, Catherine Keener (Show Me a Hero), Justin Kirk (Weeds), Ginger Gonzaga (I'm Dying Up Here), Bernard White (Silicon Valley), Grace Song e Tara Lipinski.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento