News Serie TV

Judy Greer raggiunge Jim Carrey in Kidding

5

L'attore di Ace Ventura interpreta una star della tv alle prese con una crisi familiare.

Judy Greer raggiunge Jim Carrey in Kidding

Kidding, la nuova comedy con la quale Showtime riporterà in tv da protagonista Jim Carrey sedici anni dopo In Living Color, ha affidato uno dei ruoli principali alla veterana della commedia Judy Greer (Casual, Married).

Creata da Dave Holstein e diretta interamente da Michel Gondry, che si riunisce con Carrey dopo il fortunato film del 2004 Se mi lasci ti cancello, Kidding, della quale sono stati ordinati 10 episodi, racconta la storia di Jeff (Carrey), un'amata star della tv per bambini la quale ha interpretato il ruolo di Mr. Pickles in un brand di successo. Quando la sua famiglia - che include sua moglie, i loro due figli, sua sorella e il padre - comincia a implodere, Jeff non riesce a trovare una fiaba, una favola o un pupazzo capace di guidarlo attraverso questa crisi, che peggiora più velocemente della sua capacità di fronteggiarla. Il risultato è il ritratto di un uomo gentile che, in un mondo crudele, affronta la lenta perdita della sanità mentale in modo tanto esilarante quanto straziante.

Greer vestirà i panni di Jill, la moglie estraniata di Jeff, che di recente ha assunto un atteggiamento ribelle. Il suo ingaggio segue quelli di Frank Langella (The Americans) e Catherine Keener (Capote) per i ruoli di Sab, colui che ha trasformato lo show di Jeff da un progetto scolastico a un impero multimilionario, e Deirdre, una costruttrice di burattini che lavora col protagonista.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming