Katy Keene
Locandina Katy Keene

Katy Keene

( Katy Keene )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.25 su 2 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
Katy Keene è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Roberto Aguirre-Sacasa, Michael Grassi, con Lucy Hale e Ashleigh Murray. Prodotto da CBS Television Studios, Warner Bros. Television. Katy Keene è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios, Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

TRAMA KATY KEENE

Katy Keene è lo spin-off di Riverdale, scritto dallo stesso ideatore di quest'ultima Roberto Aguirre-Sacasa con Michael Grassi. Il dramedy musicale racconta le origini e le battaglie di quattro iconici personaggi della Archie Comics: la futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale, Pretty Little Liars), un'instancabile lavoratrice che sogna di avanzare di grado a Lacy's e diventare la nuova personal shopper; Josie McCoy (Ashleigh Murray, Riverdale), cantautrice in erba di ritorno da un tour con suo padre; Pepper Smith (Julia Chan, Saving Hope), una it girl che conosce tutte le persone giuste e sogna di aprire una propria Factory à la Andy Warhol; e Jorge Lopez (Jonny Beauchamp, Penny Dreadful), un aspirante attore di Broadway che di giorno lavora nell'attività di famiglia e di notte si esibisce come drag queen, facendosi chiamare Ginger. Ognuno di loro farà del suo meglio per emergere nella Grande Mela, sognando il giorno in cui vedrà scintillare il proprio nome su un'insegna luminosa. Il resto del cast include Zane Holtz (Dal tramonto all’alba: La serie) nei panni di Ko Kelly, un pugile con l'obiettivo di raggiungere il Madison Square Garden e accasarsi con la sua storica fidanzata Katy; Katherine La Nasa (Imposters) in quelli di Gloria Grandbilt, una rinomata personal shopper specializzata in reparti di lusso dei magazzini Lacy's, che non accetta di lavorare con persone incompetenti; e infine Camille Hyde (American Vandal) e Lucien Laviscount (Scream Queens) dei due fratelli Alexandra e Alexander, che lavorano nell'etichetta discografica di famiglia.

Katy Keene
9 Foto
Katy Keene
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI KATY KEENE

La Stagione 1 di Katy Keene è disponibile su Premium Stories dal 14 settembre 2020

CURIOSITÀ SU KATY KEENE

Katy Keene di The CW è lo spin-off della serie di successo Riverdale, creato dall'ideatore di quest'ultima Roberto Aguirre-Sacasa con Michael Grassi, uno dei suoi sceneggiatori. Basata come Riverdale sui personaggi della Archie Comics, la serie è ambientata cinque anni dopo gli eventi della serie principale, dalla quale "eredita" il personaggio di Josie McCoy, interpretato nuovamente da Ashleigh Murray. Per Aguirre-Sacasa è il secondo sforzo creativo atto ad allargare l'universo di Riverdale, dopo Le terrificanti avventure di Sabrina, incentrata su Sabrina Spellman, per Netflix, sebbene non ne sia direttamente lo spin-off come in questo caso.
Contrariamente a quanto avviene di solito, soprattutto per le serie di The CW, Katy Keene è stata girata realmente a New York City.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI KATY KEENE

Attore Ruolo
Lucy Hale
Katy Keene
Ashleigh Murray
Josie McCoy
Katherine LaNasa
Gloria Grandbilt
Julia Chan
Pepper Smith
Jonny Beauchamp
Jorge Lopez, Ginger
Lucien Laviscount
Alexander Cabot
Camille Hyde
Alexandra Cabot
Zane Holtz
K.O. Kelly
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming