News Serie TV

Lucy Hale sarà Katy Keene in un crossover con Riverdale

L'episodio speciale andrà in onda il prossimo febbraio su The CW.

Lucy Hale sarà Katy Keene in un crossover con Riverdale

Prima che la serie Katy Keene - spin-off di Riverdale - inizi su The CW, gli sceneggiatori del teen drama di The CW hanno pensato di offrire agli spettatori un primo sguardo sul personaggio che interpreterà Lucy Hale. L'attrice di Pretty Little Liars apparirà in un episodio di Riverdale nei panni di Katy Keene, il suo personaggio nell'omonimo spin-off.

La trama del crossover tra Riverdale e Katy Keene

Nella storia Katy si riunirà a Veronica (Camila Mendes) in viaggio a New York per le ammissioni al college. Le due vecchie amiche si ritroveranno e si divertiranno insieme. L'episodio crossover andrà in onda il prossimo 5 febbraio su The CW, solo un giorno prima del debutto di Katy Keene. "Prima che Katy Keene cominciasse ufficialmente, abbiamo pensato che fosse divertente fare un episodio crossover che portasse Veronica nel mondo di Katy a New York e che introducesse il personaggio di Katy nel mondo di Riverdale", hanno commentato in un comunicato i produttori esecutivi della serie Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi. "Non potremmo essere più entusiasti per il fatto che due vecchie amiche - Veronica e Katy ma anche Katy e Cami - si ritrovino e divertano insieme".

Katy Keene: la trama dello spin-off di Riverdale

Ricordiamo che Katy Keene, ambientata 5 anni nel futuro rispetto a Riverdale, racconta le origini e le battaglie di quattro aspiranti artisti della Archie Comics, tra i quali c’è ovviamente anche la futura leggenda della moda Katy Keene. Ognuno di loro farà del proprio meglio per realizzare i propri sogni nella Grande Mela, in passerella, in studio di registrazione o a Broadway. Nel cast ci sono anche Jonny Beauchamp, nei panni di Jorge / Ginger Lopez, Julia Chan nei panni di Pepper Smith, Zane Holtz nei panni di KO Kelly, Katerine LaNasa in quelli di Gloria Grandbilt e Camille Hyde e Lucien Laviscount, rispettivamente, come Alexandra e Alexander Cabot.

Il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso su Twitter un'anteprima del personaggio di Veronica nell'episodio crossover (già ribattezzato crossover Archiverse).

La stagione 4 di Riverdale, attualmente in onda negli Stati Uniti su The CW, arriverà prima su Premium Stories e poi su Netflix prossimamente.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming