Inhumans

Inhumans

( Marvel's Inhumans )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.66 su 51 voti
Ideatore: Scott Buck
Genere: Fantascienza
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
Inhumans è una Serie TV di genere fantascienza del 2017, ideata da Scott Buck, con Anson Mount e Serinda Swan. Prodotto da ABC Studios, Marvel Television. Inhumans è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Ideatore: Scott Buck
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: ABC Studios, Marvel Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

TRAMA INHUMANS

Inhumans è una serie tv americana che racconta la storia di una particolare famiglia reale. Questa famiglia infatti governa un popolo dotato di poteri speciali che vive sulla Luna nella città di Attilan, che grazie ad un'avanzata tecnologia di occultamento è schermata da tutti i dispositivi satellitari terrestri, così da rendere gli inumani totalmente sconosciuti agli esseri umani.

La famiglia reale è composta dal re Freccia Nera (Anson Mount, Hell on Wheels) e da sua moglie la regina Medusa (Serinda Swan, Graceland). I reali consorti sono legati dai loro poteri, infatti il potere del re risiede nella sua voce, in grado di generare un'onda d'urto così potente da distruggere un'intera città, motivo per il quale comunica attraverso uno speciale linguaggio dei segni tradotto da Medusa, una straordinaria guerriera con il potere di controllare i suoi capelli forti come tentacoli. Attorno al re e la regina gravitano gli altri personaggi, membri della famiglia e consiglieri del re, i suoi tre cugini, Karnak (Ken Leung, Lost) il più fidato consigliere del re dotato del potere di prevedere in anticipo i piani, le mosse, i punti deboli dei nemici, Triton (Mike Moh, C'era una volta a Hollywood) che è in grado di nuotare come un pesce e di respirare sott'acqua, ed infine Gorgon (Eme Ikwuakor, Extant), il capo della Guardia Reale di Attilan, dotato di zampe di cavallo in grado di creare onde sismiche. Completano la famiglia la principessa Crystal (Isabelle Cornish), sorella di Medusa, che controlla i quattro elementi naturali, con il suo cane gigante capace di teletrasportarsi Lockjaw ed infine il malvagio fratello del re Maximus (Iwan Rheon, Il Trono di Spade). Quest'ultimo è l'unico inumano a non possedere dei poteri speciali e ciò lo rende di fatto un umano e questo gli provoca da sempre una forte gelosia nei confronti del fratello e una disperata voglia di spodestare il re per governare al suo posto. Maximus, durante l'assenza di Triton e Gorgon, partiti per una missione, riesce nel suo intento provocando un colpo di stato e costringendo la famiglia reale a fuggire sulla Terra, finendo sull'isola di Oahu. 

Da questo momento inizia la loro avventura nel mondo terrestre per tentare di fermare il piano di Maximus di rivelarsi agli umani e riconquistare il potere sulla città di Attilan.

Inhumans
9 Foto
Inhumans
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU INHUMANS

Inhumans di ABC si basa sugli Inumani, la specie dei fumetti Marvel Comics creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), e apparsa per la prima volta sul numero 45 della testata Fantastic Four, pubblicato nel dicembre del 1965. Girata in parte nel formato IMAX, con i primi due episodi distribuiti in anteprima nei cinema IMAX, Inhumans è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuity - tra gli altri - con l'altra serie Marvel in onda su ABC Agents of S.H.I.E.L.D., che per prima ha portato gli Inumani sul piccolo schermo. Non si tratta tuttavia di uno spin-off di quest'ultima, né di una rielaborazione del film sugli Inumani annunciato nell'ottobre del 2014 e in uscita nei cinema nella seconda parte del 2018.

La serie è stata girata alle Hawaii.

Attilan è circondata da un campo energetico protettivo a forma di cono. La forma del cono è stata scelta in modo che la stanza silenziosa in cui Freccia Nera trascorre la maggior parte del suo tempo possa essere esattamente sotto il cono così da reindirizzare sui lati del cono le accidentali onde d'urto prodotte dal re.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI INHUMANS

Attore Ruolo
Anson Mount
Freccia Nera
Serinda Swan
Medusa
Iwan Rheon
Maximus
Ken Leung
Karnak
Eme Ikwuakor
Gorgon
Isabelle Cornish
Crystal
Ellen Woglom
Louise
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming