Inhumans

Titolo originale: Marvel's Inhumans

share

Inhumans è una Serie TV di genere fantascienza del 2017, ideata da Scott Buck, con Anson Mount e Serinda Swan. Prodotto da ABC Studios, Marvel Television. Inhumans è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.63 di 5 su 50 voti


TRAMA INHUMANS:

Super uomini con poteri diversi e singolarmente unici, la Famiglia Reale Inumana è guidata da Freccia Nera, il dio-re la cui voce può innescare un'onda d'urto abbastanza potente da radere al suolo un'intera città, mentre sua moglie Medusa, il consigliere più fidato del re, si distingue come una guerriera straordinariamente capace e intelligente con l'abilità di muovere e controllare i suoi capelli. Spezzata da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale Inumana fugge alle Hawaii, dove interagisce in modi sorprendenti con il lussureggiante mondo circostante e la popolazione umana locale mentre cerca di trovare un modo per riunirsi e tornare a casa prima che il suo mondo sia distrutto.

CURIOSITÀ SU INHUMANS:

Inhumans di ABC si basa sugli Inumani, la specie dei fumetti Marvel Comics creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), e apparsa per la prima volta sul numero 45 della testata Fantastic Four, pubblicato nel dicembre del 1965. Girata in parte nel formato IMAX, con i primi due episodi distribuiti in anteprima nei cinema IMAX, Inhumans è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuity - tra gli altri - con l'altra serie Marvel in onda su ABC Agents of S.H.I.E.L.D., che per prima ha portato gli Inumani sul piccolo schermo. Non si tratta tuttavia di uno spin-off di quest'ultima, né di una rielaborazione del film sugli Inumani annunciato nell'ottobre del 2014 e in uscita nei cinema nella seconda parte del 2018.

IL CAST DI INHUMANS:


  • PRODUZIONE: ABC Studios, Marvel Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento