Schede di riferimento
News Serie TV

Inhumans: Primo teaser e foto della nuova serie tv Marvel

136

I primi due episodi in anteprima nei cinema IMAX l'1 settembre.

Inhumans: Primo teaser e foto della nuova serie tv Marvel

Reduce da una lunga fase di sviluppo, Inhumans è una delle novità con le quali la rete americana ABC inaugurerà la prossima stagione televisiva. La serie, di cui è stato diffuso il primo teaser e la prima foto promozionale, non è uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., benché sia stata proprio quest'ultima a introdurre gli Inumani, la specie dei fumetti Marvel creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni).

Inhumans

Lo scatto ritrae la Famiglia Reale Inumana, super uomini con poteri diversi e singolarmente unici. Guidata da Freccia Nera (interpretato dalla star di Hell on Wheels Anson Mount), il dio-re la cui voce può innescare un'onda d'urto abbastanza potente da radere al suolo un'intera città, la Famiglia Reale include poi Medusa (Serinda Swan, Graceland), una guerriera straordinariamente capace e intelligente con l'abilità di muovere e controllare i suoi capelli; Maximus (Iwan Rheon, Il Trono di Spade), il fratello/avversario alquanto squilibrato del Re devoto con fervore al popolo di Attilan ma bramoso di potere; e ancora Gorgon (Eme Ikwuakor, Extant), Karnak (Ken Leung, Lost) e Crystal (Isabelle Cornish).

Inhumans debutterà negli Stati Uniti in autunno, con i primi due episodi disponibili in anteprima nei cinema IMAX dall'1 settembre. La serie porta la firma di Scott Buck, lo stesso sceneggiatore e produttore esecutivo che ha adattato Iron Fist per Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo