Marvel's Inhumans: Anson Mount e Serinda Swan saranno Freccia Nera e Medusa
I due attori protagonisti della nuova serie tv di ABC.

La star di Hell on Wheels Anson Mount e Serinda Swan, attrice conosciuta per i suoi trascorsi in Graceland e I signori della fuga, hanno firmato con ABC per un ruolo in Marvel's Inhumans, una delle novità della prossima stagione televisiva.
Il drama sci-fi, di cui sono stati ordinati 8 episodi, si concentra sulla Famiglia Reale Inumana (super uomini con poteri diversi e singolarmente unici) guidata da Freccia Nera (Mount), il dio-re la cui voce può innescare un'onda d'urto abbastanza potente da radere al suolo un'intera città. A causa della natura pericolosa di questo suo potere, Freccia Nera deve starsene completamente in silenzio e deve comunicare attraverso mezzi alternativi.
Swan sarà nel frattempo Medusa, la regina degli Inumani e la moglie di Freccia Nera. Lei è il consigliere più fidato del re e, per quanto riguarda i suoi poteri, si distingue come una guerriera straordinariamente capace e intelligente con l'abilità di muovere e controllare i suoi capelli.
"Anson ama la sfida di interpretare un personaggio che potrà comunicare solo silenziosamente", ha commentato il presidente di Marvel Television Jeph Loeb. "Il suo entusiasmo, combinato con la sua imponente presenza quasi regale, ha reso facile capire perché fosse il nostro Freccia Nera". Parlando della Swan, lo showrunner Scott Buck ha detto invece: "Apporta un'eleganza regale, così come un senso di grande forza interiore e feroce determinazione, al ruolo di Medusa. Non potrei essere più felice di averla come la nostra Regina di Attilan".