Schede di riferimento
News Serie TV

Inhumans: Nuovo trailer per il Comic-Con 2017

46

I primi episodi della nuova serie Marvel in anteprima nei cinema IMAX.

Inhumans: Nuovo trailer per il Comic-Con 2017

In occasione del Comic-Con di San Diego, ABC e Marvel hanno diffuso un nuovo trailer di Inhumans, serie tv su Freccia Nera e gli altri membri della Famiglia Reale Inumana i cui primi due episodi potranno essere visti in anteprima nei cinema IMAX di tutto il mondo dall'1 settembre, mentre il debutto in tv è fissato per il 29 successivo (in Italia non molto tempo dopo su Fox).

Inhumans racconta di super uomini con poteri diversi e singolarmente unici. Come Freccia Nera (interpretato da Anson Mount), l'enigmatico dio-re la cui voce può innescare un'onda d'urto abbastanza potente da radere al suolo un'intera città. Quando un colpo di stato militare spezza la Famiglia Reale Inumana, questa fugge alle Hawaii, dove interagisce in modi sorprendenti con il lussureggiante mondo circostante e la popolazione umana locale mentre cerca di trovare un modo per riunirsi e tornare a casa prima che il suo mondo sia distrutto.

La clip, che canta giustamente Human di Rag'n'Bone Man, mostra tra gli altri Medusa (Serinda Swan), la moglie di Freccia Nera, fare sfoggio dell'abilità di muovere e controllare i propri capelli. L'ex star de Il Trono di Spade Iwan Rheon è invece Maximus, il fratello/avversario del re, cui sentiamo dire: "Fratello, prima o poi gli umani ci troveranno. La loro prima linea d'azione sarà cercare di distruggerci. Dobbiamo andare sulla Terra ora. Dobbiamo colpire per primi".

Comic-Con 2017

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo