Schede di riferimento
News Serie TV

Heels: Un nuovo trailer in attesa della stagione 2

Dopo una lunga assenza dagli schermi, la serie a tema wrestling professionistico tornerà sull'americana Starz questo venerdì.

Heels: Un nuovo trailer in attesa della stagione 2

A pochi giorni dal debutto, questo venerdì 28 luglio sull'americana Starz e dal 5 agosto in Italia su MGM+, la seconda stagione della serie tv sul wrestling professionistico Heels torna a mostrarsi in un nuovo trailer, gettando altra benzina sulla rivalità tra i fratelli Jack e Ace interpretati da Stephen Amell e Alexander Ludwig.

Heels: Cosa ci aspetta nella stagione 2

La clip era stata preparata per il panel della serie al Comic-Con di San Diego, saltato a causa dello sciopero degli attori di Hollywood. Vediamo Jack sul ring mente il pubblico intorno a lui tiene tra le mani cartelli che chiedono dove sia Ace. Willie Day (Mary McCormack) abbraccia Crystal (Kelli Berglund) dopo il suo sorprendente successo. E mosse più acrobatiche impegnano Rooster Robbins (Allen Maldonado), Wild Bill (Chris Bauer) e Bobby Pin (Trey Tucker).

La seconda stagione di Heels vedrà i fratelli e rivali Jack e Ace Spade continuare a litigare per la Duffy Wrestling League (DWL), eredità del loro defunto padre, e le rispettive idee su cosa fare per far funzionare le cose, lavorando allo stesso tempo per trovare la propria identità come "face" (il lottatore che, secondo quanto stabilito dalle storyline della propria federazione, deve apparire come un personaggio buono al fine di ottenere l'apprezzamento del pubblico) e come "heel" (il quale invece si comporta in maniera malvagia e disonesta). Le cose si sono complicate dopo che Jack ha tradito suo fratello, mettendolo ora nella posizione di dover fare ammenda con lui e sua moglie, Staci (Alison Luff).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti