Ground Floor

Titolo originale: Ground Floor

share

Ground Floor è una Serie TV di genere commedia del 2013, ideata da Bill Lawrence, Greg Malins, con Skylar Astin e Briga Heelan. Prodotto da Warner Horizon Television. Ground Floor è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.25 di 5 su 2 voti


TRAMA GROUND FLOOR:

Brody, giovane banchiere di successo, pensava che quella con Jenny, una bella ragazza incontrata a una festa in ufficio, fosse solo l’avventura di una notte. Scopre però che lei lavora nello stesso edificio della sua banca. Mentre i loro mondi collidono nei modi più inaspettati, la coppia deve fare i conti con il capo ipercritico di Brody, il Sig. Mansfield, e i colleghi infastiditi dal loro moderno idillio à la Romeo & Giulietta. Tra essi spiccano Harvard, segretamente innamorato di Jenny, la scatenata Tori, il mite Derrick e il competitivo Threepeat.

CURIOSITÀ SU GROUND FLOOR:

Il co-ideatore di Ground Floor Bill Lawrence è famoso per aver ideato l’acclamata comedy di NBC e ABC Scrubs, oltre a Cougar Town, passata a TBS (lo stesso network di Ground Floor) dopo la decisione di ABC di cancellarla. Greg Malins è conosciuto invece per i suoi trascorsi in sitcom di enorme successo quali Friends, Will & Grace e How I Met Your Mother.

John C. McGinley è stato il primo attore a unirsi al cast. Il suo ruolo, Remington Stewart Mansfield, lo ricongiunge a Bill Lawrence, con il quale aveva collaborato per nove stagioni in Scrubs.

IL CAST DI GROUND FLOOR:


  • PRODUZIONE: Warner Horizon Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento