Casting: Aly Michalka e Bianca Kajlich in Undateable
L'ex protagonista di Hellcats Aly Michalka e la star de Le regole dell'amore Bianca Kajlich si sono unite al cast della potenziale comedy di NBC Undateable. Scritta da Adam Sztykiel (Parto col folle) e prodotta da Bill Lawrence (Cougar Town), la serie racconta le disavventure amorose di Danny (Chris D'Elia) e Justin (Brent Morin), due ...
L’ex protagonista di Hellcats Aly Michalka e la star de Le regole dell’amore Bianca Kajlich si sono unite al cast della potenziale comedy di NBC Undateable. Scritta da Adam Sztykiel (Parto col folle) e prodotta da Bill Lawrence (Cougar Town), la serie racconta le disavventure amorose di Danny (Chris D’Elia) e Justin (Brent Morin), due ragazzi molto diversi legati dalla loro incapacità di attrarre le donne. Michalka interpreterà Maddie, un’attraente cameriera del bar di Justin, cui sembrano piacere soltanto i cretini e i pessimi elementi. Kajlich, il cui ingaggio è in seconda posizione rispetto a Le regole dell’amore, sarà invece Leslie, la sorella di Danny, una mamma single la quale lavora come rappresentante di vini per bere gratis e circondarsi di uomini.
Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:
Dopo l’incontro al tavolo di lettura, Robert Buckley (666 Park Avenue) ha lasciato la comedy della NBC Holding Patterns. L’attore era stato ingaggiato pochi giorni fa per il ruolo di Chad, un misogino arrogante trasformatosi in uno scrittore di successo tra il pubblico femminile. Il progetto di Justin Spitzer (The Office) segue un gruppo di amici le cui vite cambiato sensibilmente quando sopravvivono a un incidente aereo.
L’attore britannico J.J. Feild (Captain America: Il primo vendicatore) reciterà per AMC nel pilota di Turn. Nel drama storico di Craig Silverstein (Nikita) la star del cinema Jamie Bell veste i panni di Abe Woodhull, l’agricoltore newyorchese che nel 1778 formò un gruppo improbabile di spie per spingere l’America verso l’indipendenza. Feild interpreterà il maggiore John Andre, il capo del controspionaggio britannico nella Guerra di Indipendenza.
Rory Scovel ha ottenuto un ruolo nel pilota della comedy di TBS Ground Floor, ennesimo progetto di Bill Lawrence. Descritta come una sorta di Romeo e Giulietta ambientato sul posto di lavoro, Ground Floor segue un imprenditore di successo (Skylar Astin) stravolgere la sua esistenza, e quella delle persone che lavorano per lui, dopo aver realizzato di non essere felice come pensava. Scovel sarà il volto di Harvard, soprannome dovuto alla laurea conseguita in un community college e al fatto che sia l’unico tra i suoi colleghi ad aver proseguito gli studi dopo le superiori. Harvard è il classico so-tutto-io e nutre una cotta segreta per Jennifer (Briga Heelan), la ragazza nelle grazie del capo.