Anna Camp in How I Met Your Mother e Ground Floor
Ancora sotto i riflettori dopo la sua coinvolgente interpretazione nella stagione 6 di True Blood, Anna Camp ha firmato con CBS e TBS per un ruolo da guest star nelle sitcom How I Met Your Mother, la cui nona e ultima stagione debutterà il 23 settembre, e la novità assoluta Ground Floor, attesa per il 14 novembre. Nel primo caso, Camp ...
Ancora sotto i riflettori dopo la sua coinvolgente interpretazione nella stagione 6 di True Blood, Anna Camp ha firmato con CBS e TBS per un ruolo da guest star nelle sitcom How I Met Your Mother, la cui nona e ultima stagione debutterà il 23 settembre, e la novità assoluta Ground Floor, attesa per il 14 novembre.
Nel primo caso, Camp interpreterà in un episodio (ma potrebbe tornare nei successivi) un’invitata del matrimonio di Robin e Barney. Il personaggio – Cassie, una donna estremamente bella e disponibile, soprattutto con Ted – era stato affidato inizialmente alla star di The Office Ellie Kemper, la quale ha dovuto rinunciarvi per un conflitto d’impegni.
In Ground Floor, comedy di Bill Lawrence (Scrubs) e Greg Malins (Friends) incentrata su un giovane banchiere di successo (Skylar Astin) che, dopo un meeting con il suo staff, si rende conto di non essere felice come pensava, motivo per il quale decide di rimettersi in gioco, Camp interpreterà in un episodio l’ex fidanzata del protagonista, un investitore caparbio. L’ingaggio riunisce Camp e Astin un anno dopo il film Voices. Inoltre, i due si erano frequentati nella vita reale.