Bill Lawrence crea una comedy per la CBS
La CBS ha ordinato all'ideatore di Cougar Town e Scrubs Bill Lawrence e al produttore esecutivo di Friends e How I Met Your Mother Greg Malins la produzione dell'episodio pilota di una potenziale nuova comedy ancora senza titolo. I dettagli sulla trama sono tenuti segreti, ma Deadline ha sentito dire che sarà ambientata su un posto di ...
La CBS ha ordinato all’ideatore di Cougar Town e Scrubs Bill Lawrence e al produttore esecutivo di Friends e How I Met Your Mother Greg Malins la produzione dell’episodio pilota di una potenziale nuova comedy ancora senza titolo. I dettagli sulla trama sono tenuti segreti, ma Deadline ha sentito dire che sarà ambientata su un posto di lavoro.
Sempre la CBS ha ordinato a Greg Berlanti, ideatore di Everwood e No Ordinary Family e sceneggiatore di Brothers & Sisters, lo sviluppo dell’episodio pilota di un poliziesco incentrato su un giovane e ambizioso agente, il quale diventa velocemente un detective - forse troppo velocemente - dopo aver segato le gambe a un importante traffico di droga, diventando un eroe. Per Berlanti, che scriverà la sceneggiatura con lo storico collaboratore Marc Guggenheim, si tratta del secondo progetto - è al lavoro anche su un legal drama per la FOX.
La NBC, invece, si sta interessando allo sviluppo di un adattamento di un classico degli anni ’80, la commedia romantica All'inseguimento della pietra verde di Robert Zemeckis. Prodotta dalla 20th Century Fox Television, la rete ha affidato a Mark Friedman (The Forgotten) il compito di scrivere la sceneggiatura. In questa nuova versione, più sostanziosa ma non così diversa dal film, la storia ruoterà attorno a una donna di successo insoddisfatta dalla vita, la quale decide di unirsi a uno spericolato avventuriero per trovare il fratello scomparso.
Infine, dopo aver scartato The Sector, la rete via cavo Cinemax ha ordinato lo sviluppo di un altro action drama, Sandbox. La serie tenterà di raccontare le storie di un gruppo di veterani delle guerre in Iraq e Afghanistan, i quali fanno ritorno a casa e scoprono che la loro città è stata invasa dai criminali. I soldati decidono quindi di usare le abilità che hanno appreso in combattimento per ripulire le strade, con risultati imprevisti. La sceneggiatura avrà le firme di Andre Fabrizio e Jeremy Passmore (The World After).