News Serie TV

Casting: Alex Kapp Horner protagonista di I Suck at Girls

L'ex Lindsay de La complicata vita di Christine Alex Kapp Horner potrebbe tornare in tv con una nuova comedy. FOX ha affidato all'attrice il ruolo femminile principale in I Suck at Girls (titolo provvisorio), il progetto di Bill Lawrence, Justin Halpern e Patrick Schumacker in cui recitano anche Christopher Meloni (Law & Order: Unità S...

Casting: Alex Kapp Horner protagonista di I Suck at Girls

L’ex Lindsay de La complicata vita di Christine Alex Kapp Horner potrebbe tornare in tv con una nuova comedy. FOX ha affidato all’attrice il ruolo femminile principale in I Suck at Girls (titolo provvisorio), il progetto di Bill Lawrence, Justin Halpern e Patrick Schumacker in cui recitano anche Christopher Meloni (Law & Order: Unità Speciale) e Connor Buckley. La comedy si concentra sul rapporto tra un padre, Jack (Meloni), e il suo figlio adolescente, Frankie (Buckley). Horner sarà Joanne, la moglie di Jack, la quale, dopo essersi presa cura della famiglia, decide di tornare alla scuola di legge e scaricare tutte le responsabilità domestiche nelle mani del marito. Al cast si sono uniti anche Kevin Hernandez e Tyler Foden con i ruoli di George e Mikey, i due migliori amici di Frankie.

Per quanto riguarda gli altri casting del fine settimana:

L’attore britannico Stephen Fry (Lo Hobbit) ha firmato con CBS per il suo primo ruolo in una serie americana, Super Clyde di Greg Garcia. Rupert Grint di Harry Potter interpreta un imbarazzante impiegato di un fast food il quale decide di dare una svolta alla sua esistenza senza pretese diventando un supereroe. Fry sarà Randolph, la spalla del protagonista, un po’ come Alfred per Bruce Wayne.

Troy Garity (Boss) si è unito alla comedy semi-autobiografica di John Leguizamo di cui ABC ha ordinato il pilota. L’attore di The Lincoln Lawyer interpreta un padre di famiglia alle prese con gli alti e bassi della sua vita nell’Upper West Side. Garity sarà il volto di Crash, un fedele amico di John. Un tempo Garity era un talento della Street Art, poi ha cominciato a lavorare per John come suo assistente, vivendo nel frattempo nel suo seminterrato.

Ezekiel Stremiz interpreterà un ruolo in Two Wrongs, la potenziale comedy della FOX con Jake Hoffman e Kelli Garner nei panni di Zach e Jenny, una coppia che i loro familiari e amici si rifiutano di accettare. Il personaggio di Stremiz, Johnny, è l’ex fidanzato incredibilmente sexy di Jenny.

Mike Castle sarà il protagonista della comedy senza titolo ideata da Robert Padnick (The Office) per NBC. La storia ruota attorno a quattro amici alle prese con l’immenso campo minato degli appuntamenti. Castle sarà uno di loro, Hirsch, un ragazzo con la brillantezza negli occhi. Ellen Woglom, Eric Andre e Adhir Kalyan interpretano gli altri tre.

Sempre NBC ha affidato all’attore di Suburgatory Joshua Erenberg uno dei ruoli previsti dalla prima sceneggiatura del drama senza titolo di Rand Ravich (Life). Il thriller racconta di un evento drammatico destinato a scuotere i vertici della politica americana quando il figlio del Presidente viene rapito insieme con i suoi compagni di scuola. Erenberg sarà uno di questi ultimi, Anton, un ragazzo molto intelligente. Al cast si è unito anche Michael Beach (Squadra Emergenza) come direttore dell’FBI.

John Cho, attore noto per i suoi trascorsi in FlashForward e Kitchen Confidential, attualmente nel cast di Go On, interpreterà un ruolo da guest star nel pilota di Sleepy Hollow, il drama soprannaturale basato su La leggenda della valle addormentata in sviluppo alla FOX. Andy Dunn, il suo personaggio, e uno degli agenti della polizia locale.

Mike Colter raggiunge Jason Isaacs e Sean Astin in Surgeon General, il potenziale medical drama di CBS ideato dal papà di Lie to Me Samuel Baum. Le vicende ruotano attorno ai medici del più grande ospedale della nazione, il Surgeon General, guidati dal brillante Dott. John Sherman (Isaacs). Gersh indosserà il camice del Dott. McCallan, un epidemiologo.

L’attore di 90210 Josh Zuckerman si è unito alla comedy di NBC I Am Victor, scritta da Mark Goffman e incentrata su Victor Port (John Stamos), un potente avvocato divorzista con un punto di vista unico sulle relazioni umane. Zuckerman interpreterà Wes, un avvocato con un una straordinaria mentalità giuridica ma una pessima autostima.

L’attore e comico Al Madrigal (Free Agents) ha ottenuto un ruolo nell’adattamento di About a Boy di NBC. Come nel film del 2002, la storia si concentra sul rapporto tra un uomo single, Will (David Walton), e il ragazzino trasferitosi con la madre nella casa accanto alla sua. Madrigal interpreterà Andy, il migliore amico di Will e marito di Laurie (Anjelah Johnson).

Delirium, il drama di Karyn Usher (Prison Break) per FOX ambientato in un mondo in cui l’amore è illegale, ha ingaggiato le attrici Erin Cahill (Red Widow) e Brenda Koo. Le due saranno rispettivamente la sorella del personaggio di Emma Roberts e la migliore amica di Alex (Daren Kagasoff).

Tom Berenger ha rinunciato quasi subito al pilota di Gang Related. Il crime drama della FOX lo aveva scelto per il ruolo di Sam Chapel, il duro e dinamico capo della polizia, nonché supervisore della Gang Task Force. Secondo Deadline, l’attore non è riuscito a integrarsi al cast e aveva una visione del suo personaggio diversa da quella dei produttori.

James Earl (Glee) e Rene Gube reciteranno nel pilota di Ground Floor, la comedy che Bill Lawrence e Greg Malins stanno sviluppando per la rete via cavo TBS. Descritta come una sorta di Romeo e Giulietta ambientato sul posto di lavoro, la serie segue un imprenditore di successo stravolgere la sua esistenza, e quella delle persone che lo assistono, dopo aver realizzato di non essere felice come pensava. Earl e Gube interpreteranno rispettivamente Derrick, uno degli impiegati dei piani bassi, e un tesoriere ricoperto di gel per capelli.

Amanda Peet sarà infine nel pilota della potenziale comedy di HBO Togetherness - la storia di due coppie le quali tentano di sopravvivere alle reciproche dinamiche mentre vivono insieme sotto lo stesso tetto. Peet interpreterà Tina Morris, una donna energica, bella, divertente, maliziosa e brillante. Arrivata a Los Angeles, lei si trasferisce dalla sorella Michelle (Melanie Lynskey) e suo marito Brett, i quali coabitano già con il loro amico Alex (Steve Zissis), un attore senza speranza.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming