Good Behavior

Titolo originale: Good Behavior

share

Good Behavior è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Chad Hodge, Blake Crouch, con Michelle Dockery e Juan Diego Botto. Prodotto da Storyland, Studio T. Good Behavior è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 6 voti


TRAMA GOOD BEHAVIOR:

Una ladra e artista della truffa recentemente uscita di prigione per buona condotta, Letty Raines ha intenzione di riottenere la custodia del figlio di 10 anni, contro le azioni di sua madre Estelle, ora sua tutrice. Oltre a lottare contro questo, Letty deve convivere con problemi di alcolismo, la dipendenza da droghe e una fedina penale pressoché infinita. Durante un furto in una camera d'albergo, Letty si trova costretta a nascondersi nell'armadio e origliare una conversazione tra due individui. Scoperto che un uomo ha assoldato un sicario professionista per uccidere la moglie, lei cerca di fermare l'omicidio entrando in contatto con il killer Javier Pereira. Ben presto, tra i due si sviluppa un legame molto forte fatto di seduzione, passione, ricatti, trasgressione e, forse, anche amore.

CURIOSITÀ SU GOOD BEHAVIOR:

Good Behavior di TNT si basa sulla serie di romanzi incentrata sull'artista della truffa Letty Dobesh scritta dallo statunitense Blake Crouch, meglio conosciuto per aver ideato la trilogia di successo Wayward Pines, dalla quale è stata tratta l'omonima serie tv della FOX. Oltre ad aver co-ideato Good Behavior con Chad Hodge, Crouch ha firmato la sceneggiatura di diversi episodi.
La serie è stata girata prevalentemente a Wilmington, la cittadina della Carolina del Nord nota per essere stata il set a cielo aperto di Dawson's Creek e One Tree Hill.

IL CAST DI GOOD BEHAVIOR:


  • PRODUZIONE: Storyland, Studio T

Lascia un Commento
Lascia un Commento