News Serie TV

Susie Abromeit in Legends of Tomorrow, Locke & Key arruola Frances O'Connor e altre news in breve

2

Inoltre, una sostituzione in The 100 e il trailer di Good Behavior 2.

Susie Abromeit in Legends of Tomorrow, Locke & Key arruola Frances O'Connor e altre news in breve

Susie Abromeit lascia la Marvel per la DC Comics. Vista lo scorso anno nei panni di Pam nel ciclo inaugurale di Jessica Jones, l'attrice 34enne ha firmato con The CW per un ruolo da guest star nella stagione 3 di DC's Legends of Tomorrow, in onda negli Stati Uniti dal 10 ottobre.

Secondo TVLine, Abromeit interpreterà la mamma di Ray Palmer nel quarto episodio, che al Comic-Con di San Diego abbiamo saputo essere ambientato durante gli Anni '80 e indagare sull'infanzia del personaggio interpretato nella sua versione adulta da Brandon Routh.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della giornata...

• Hulu ha ingaggiato la nominata al Golden Globe Frances O'Connor (The Missing) per il ruolo Nina Locke nel nuovo adattamento di Locke & Key, di cui il servizio di video in streaming ha ordinato il pilota. Interpretata nella prima versione da Miranda Otto, Nina è una madre single che si trasferisce in una casa ancestrale nel Maine insieme con i suoi tre figli dopo l'assassinio del marito, avvicinandosi così al fratello di quest'ultimo. Tuttavia, le cose si fanno inquietanti quando scoprono che le chiavi e le porte di Key House danno accesso a realtà sconvolgenti.

• Il veterano di Rizzoli & Isles Bruce McGill ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione del poliziesco di NBC Shades of Blue. Interpreterà Jordan Ramsey, il capo della Divisione Intelligence dell'FBI. Descritto come un uomo spietato e intraprendente, Ramsey ricorrerà a misure estreme per raggiungere i propri scopi.

• Un altro nome noto al pubblico di Rizzoli & Isles, l'ideatrice Janet Tamaro, sta collaborando con FOX allo sviluppo di Smoke and Mirrors (titolo provvisorio), poliziesco incentrato su una ex detective che, diventata mamma, ora è bloccata dietro una scrivania mentre cresce i suoi due figli. Tutto però cambia inaspettatamente quando torna in azione per sostituire un collega in congedo per malattia, affiancando una giovane detective sotto copertura.

• Lola Flanery (Shadowhunters) sarà il nuovo volto di Madi, la "figlia" di Clarke Griffin (Eliza Taylor), nella quinta stagione di The 100. Il personaggio, apparso finora solo nell'ultimo episodio della stagione 4, era interpretato precedentemente da Imogen Tear.

• OWN ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di un drama senza titolo scritto dal premio Oscar per Moonlight Tarell Alvin McCraney, e da lui prodotto a livello esecutivo con Michael B. Jordan. Ambientata nel sud della Florida alla fine dell'amministrazione Obama, la storia si concentra su un 14enne prodigio perseguitato dalla morte di un suo caro amico mentre sua madre lavora duramente per trovare una via d'uscita dalla situazione di povertà in cui versano. Lui ha due alternative: lasciarsi trascinare nella vita di strada, la stessa che lo ha cresciuto finora, o affidarsi all'istruzione superiore.

• TNT ha diffuso il trailer della stagione 2 di Good Behavior, attesa negli Stati Uniti per il 15 ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming