Good Behavior da oggi in anteprima esclusiva su TIMvision
Michelle Dockery interpreta una ladra coinvolta in una relazione con un affascinante killer.
Good Behavior, la serie che ha riportato in tv la plurinominata Michelle Dockery di Downton Abbey in una veste completamente nuova, riscuotendo anche per questo un grande successo di pubblico e critica, arriva in anteprima esclusiva per l'Italia sulla piattaforma di video in streaming TIMvision mercoledì 8 marzo, con tutti gli episodi della prima stagione.
Una delle sorprese dell'ultimo RomaFictionFest, dove abbiamo intervistato il co-protagonista Juan Diego Botto, Good Behavior segue Letty Raines (Dockery), una ladra e artista della truffa recentemente uscita di prigione per buona condotta la quale ha intenzione di riottenere la custodia del figlio di 10 anni contro le azioni di sua madre (Lusia Strus, Wayward Pines). Oltre a lottare contro questo, Letty deve convivere con problemi di alcolismo, dipendenza da droghe e, più in generale, con una fedina penale pressoché infinita. Durante un furto in una camera d'albergo, Letty si trova costretta a nascondersi in un armadio e origliare una conversazione tra due individui. Scoperto che un uomo ha assoldato un sicario professionista per uccidere la moglie, cercherà quindi di fermare l'omicidio entrando in contatto con il killer Javier Pereira (Botto). Tra i due si sviluppa ben presto un legame molto forte fatto di seduzione, passione, ricatti, trasgressione e, forse, anche amore.
Rinnovato per una seconda stagione, il drama si è distinto per i rinomati registi che hanno firmato i primi 10 episodi, da Charlotte Sieling, già all'opera in diversi episodi di Homeland, The Killing, The Strain e Wayward Pines, passando per Carl Franklin (House of Cards, The Affair, Vinyl), Magnus Martens (Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Luke Cage), e soprattutto Phil Abraham, celebre regista omaggiato nel corso della carriera con sei nomination e una vittoria agli Emmy per il suo lavoro in Mad Man e I Soprano.