News Serie TV

TNT rinnova Good Behavior, TV Land ordina Heathers

1

La prima coinvolge Michelle Dockery, la seconda è l'adattamento di Schegge di follia.

TNT rinnova Good Behavior, TV Land ordina Heathers

Nella nostra recente intervista al RomaFictionFest, la star Juan Diego Botto si era detta ottimista sul rinnovo di Good Behavior per una seconda stagione. Ora, direttamente dal press tour invernale della Television Critics Association, arriva l'ufficialità di TNT: il drama con Michelle Dockery proseguirà quest'autunno con 10 nuovi episodi.

L'annuncio segue i buoni risultati del ciclo inaugurale ancora senza collocazione in Italia: una media episodio di 4,4 milioni di spettatori attraverso tutte le piattaforme, e una delle 20 nuove serie drammatiche via cavo più seguite del 2016 dal target demografico 18-49.

Sempre al TCA press tour, TV Land ha annunciato l'ordine di una prima stagione di 10 episodi della dark comedy antologica Heathers, adattamento del popolare film del 1988 Schegge di follia.

Ambientata nel presente, la serie segue Veronica Sawyer (interpretata dall'attrice di Under the Dome Grace Victoria Cox) e un trio di ragazze tanto popolari quanto perfide con i volti di Melanie Field, Brendan Scannell e Jasmine Matthews. In onda quest'autunno, Heathers coinvolgerà anche la star della pellicola Shannen Doherty, nei panni di un nuovo e importante personaggio senza nome.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming