Evil
Locandina Evil

Evil

( Evil )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.05 su 10 voti
Genere: Horror
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Evil è una Serie TV di genere horror del 2019, ideata da Robert King, Michelle King, con Katja Herbers e Mike Colter. Prodotto da CBS Television Studios. Evil è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Horror
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA EVIL

Dagli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King, Evil è un thriller soprannaturale che esamina il burrascoso rapporto tra scienza e religione. La serie ha come protagonista Katja Herbers (Manhunt) nei panni della Dott.ssa Kristen Bouchard, una psicologa forense pragmatica e molto scettica su qualsiasi cosa non sia scientificamente dimostrabile, la quale viene contattata dal diacono David Acosta (Mike Colter, Luke Cage), specializzato in fenomeni inspiegabili e possessioni demoniache. Giacché né lui né il suo assistente Ben (Aasif Mandvi, Una serie di sfortunati eventi) hanno esperienza in campo clinico, Acosta sta cercando qualcuno che possa aiutarlo a distinguere i pazzi dai posseduti. Sicura di poter provare che nessuno dei casi sui quali i due uomini stanno indagando sia effettivamente inspiegabile, la dottoressa accetta l'incarico e si ritrova ben presto a dover fare i conti con paure che neanche sapeva di avere, cominciando a chiedersi se non esistano davvero i demoni e le presenze oscure. Il resto del cast include Michael Emerson (Lost) nei panni di Leland Townsend, il supertestimone di un caso di omicidio di massa, che potrebbe in realtà essere un agente del demonio; Christine Lahti (Hawaii Five-0) della madre di Kristen, Sheryl Luria; Brooklyn Schuck (Rise) di Lynn Bouchard; Skylar Gray (Me, Myself and I) di Lila Bouchard, Maddy Crocco di Lexis Bouchard; Dalya Knapp di Laura Bouchard e Kurt Fuller (La verità sul caso Harry Quebert) del Dott. Boggs.

CURIOSITÀ SU EVIL

In un primo momento, i produttori avevano scelto Deirdre O'Connell per il ruolo di Sheryl Luria, la madre di Kristen. Dopo le riprese dell'episodio pilota e l'ordine della serie, l'attrice è stata sostituita da Christine Lahti. Inoltre, Kurt Fuller (interprete di Kurt Boggs, il terapista di Kristen) era stato ingaggiato come semplice guest star ed è stato poi promosso al grado di regolare.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI EVIL

Attore Ruolo
Katja Herbers
Kristen Bouchard
Mike Colter
David Acosta
Aasif Mandvi
Ben Shakir
Kurt Fuller
Kurt Boggs
Marti Matulis
George
Brooklyn Schuck
Lynn Bouchard
Skylar Gray
Lila Bouchard
Maddy Crocco
Lexis Bouchard
Dalya Knapp
Laura Bouchard
Christine Lahti
Sheryl Luria
Michael Emerson
Leland Townsend
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming