Il primo trailer di Murder in a Small Town, Felicity Huffman e William H. Macy insieme in Accused e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Frasier e Evil, Hallmark Channel ordina The Chicken Sisters e Disney+ il crime drama polacco Breslau.
- Accused: Felicity Huffman e William H. Macy in un episodio della stagione 2
- The Chicken Sisters con Lea Thompson e Wendie Malick ordinata da Hallmark Channel
- Frasier ospita Amy Sedaris nella stagione 2
- Disney+ ordina il crime drama polacco Breslau
- Evil 4: Richard Kind e John Carroll Lynch nella stagione finale
- Dune: Prophecy arruola l'attrice di Succession Alum Jihae
FOX ha diffuso il primo trailer della sua nuova serie autunnale Murder in a Small Town, adattamento degli apprezzati romanzi della serie Alberg & Cassandra scritti da L.R. Wright, con Rossif Sutherland (The Handmaid's Tale) e Kristin Kreuk (Smallville) nei due ruoli principali.
Il crime drama segue Karl Alberg (Sutherland), un uomo che si trasferisce in una tranquilla cittadina costiera canadese per calmare una psiche martoriata dal suo lavoro nelle forze di polizia di una grande città. Ma questo dolce paradiso nasconde più di un segreto e Karl dovrà fare appello a tutte le abilità che lo hanno reso un detective affermato per risolvere gli omicidi che, anche in questo luogo apparentemente idilliaco, continuano a riversarsi sulle sue coste. Kreuk affianca Sutherland nei panni di Cassandra, una bibliotecaria del posto che diventa musa, ostacolo e interesse amoroso di Alberg.
Tra gli altri membri del cast si segnalano la veterana di Castle Stana Katic e il vincitore dell'Emmy James Cromwell (American Horror Story, Succession).
Accused: Felicity Huffman e William H. Macy in un episodio della stagione 2
Il crime/legal drama antologico della FOX Accused, la cui seconda stagione è stata rinviata al prossimo autunno, ospiterà i vincitori dell'Emmy Felicity Huffman (Desperate Housewives) e William H. Macy (Shameless), sposati nella vita reale, con un ruolo non meglio precisato in un episodio. È stato annunciato inoltre che un ruolo è stato affidato anche a Nick Cannon (Brooklyn Nine-Nine) e che rivedremo Michael Chiklis, già uno dei volti del ciclo inaugurale. Ancora inedita in Italia, Accused racconta in ogni episodio la storia di un processo e di un crimine dal punto di vista dell'imputato.
The Chicken Sisters con Lea Thompson e Wendie Malick ordinata da Hallmark Channel
Hallmark Channel, la rete di Quando chiama il cuore e Chesapeake Shores, ha ordinato una nuova serie tv: The Chicken Sisters, adattamento dell'omonimo romanzo di successo scritto da KJ Dell'Antonia. Con Lea Thompson (Switched at Birth), Wendie Malick (Hot in Cleveland), Genevieve Angelson (The Handmaid's Tale) e Schuyler Fisk (Castle Rock), il family drama di Annie Mebane (Shrinking) è ambientato nell'immaginaria Merinac, dove la rivalità secolare tra due ristoranti di pollo fritto - Mimi's e Frannie's - ha lasciato le famiglie dei rispettivi fondatori fratturate e la gente del posto schierata. L'arrivo in città di un popolare show culinario non fa altro che rendere la situazione ancora più tesa.
Frasier ospita Amy Sedaris nella stagione 2
La veterana della commedia Amy Sedaris (BoJack Horseman, Unbreakable Kimmy Schmidt) ha ottenuto un ruolo da guest star nella seconda stagione del revival di Frasier. Secondo Variety, interpreterà la Dott.ssa Stathos, conosciuta semplicemente come Doc, una psicologa semplice e dall'aspetto disordinato. Lei lavora con i vigili del fuoco della caserma di Freddy ed è una grande, grande fan di suo padre Frasier Crane (Kelsey Grammer) dai tempi del suo talk show televisivo.
Disney+ ordina il crime drama polacco Breslau
Il crime drama polacco Breslau (titolo provvisorio) si aggiungerà presto all'offerta di serie tv originali del servizio streaming Disney+. La serie di otto episodi è ambientata nel 1936, a Breslau (il nome tedesco della città polacca di Breslavia), e si concentra sul commissario Franz Podolsky e sulle sue indagini su un brutale omicidio. A causa degli imminenti Giochi Olimpici, la pressione per catturare l'assassino è altissima. Il cast include Tomasz Schuchardt (Rafi), Agata Kulesza (Skazana) e Sandra Drzymalska (Sexify).
Evil 4: Richard Kind e John Carroll Lynch nella stagione finale
Richard Kind (The Watcher) e John Carroll Lynch (American Horror Story) interpreteranno un ruolo da guest star nella quarta e ultima stagione di Evil, in streaming su Paramount+ dal 24 maggio. Saranno rispettivamente Joseph Jeter, un giudice morigerato e ligio alle regole che sta supervisionando il processo di Leland Townsend, e Henry Stick, un avvocato maldestro e poco competente che, fortunatamente per Leland, dimostra di avere un potere maggiore di quanto inizialmente desse a vedere. È stato annunciato inoltre che Danny Burstein riprenderà il ruolo del procuratore distrettuale Lewis Cormier dalle prime due stagioni.
Dune: Prophecy arruola l'attrice di Succession Alum Jihae
Dune: Prophecy, la serie prequel di Dune in lavorazione a Max, ha ingaggiato l'attrice di Succession Alum Jihae per un ruolo ricorrente. Ambientata 10,000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, Prophecy segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minaccio il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta che diventerà nota come Bene Gesserit. Jihae interpreterà la Reverenda Madre Kasha, veggente e confidente dell'Imperatore. Lei occupa una posizione di grande influenza nell'Imperium. Ma quando una nuova sfida la porta a mettere in discussione le intenzioni della Sorellanza, trova il suo ruolo sempre più difficile da interpretare.