Evil 4: Anna Chlumsky, Nate Corddry e Christian Borle nella stagione finale
La quarta e ultima stagione della serie horror debutterà su Paramount+ domani, venerdì 24 maggio.

A poche ore dal debutto della quarta e ultima stagione, da domani in streaming su Paramount+, TVLine annuncia tre aggiunte al cast della serie horror creata dal duo di The Good Wife Robert e Michelle King. Si tratta della candidata a sei Emmy Anna Chlumsky (Veep), di Nate Corddry (Sugar) e il vincitore di due Tony Christian Borle (Smash).
Evil: Le nuove aggiunte al cast della stagione 4
Nella stagione finale di Evil, i casi con cui Kristen (Katja Herbers), David (Mike Colter) e Ben (Aasif Mandvi) hanno a che fare coinvolgono tecnologie ribelli, maiali posseduti, oppressioni e infestazioni demoniache, una musa della danza evocata da presunte streghe e una reliquia malvagia. Nel frattempo, Leland (Michael Emerson) cerca di indurre Kristen a crescere un anticristo bambino concepito con il suo ovulo. David viene reclutato dai servizi segreti del Vaticano per la "visione remota", un'abilità paranormale che permette di vedere l'invisibile per individuare il male. Ben viene colpito da un raggio ionico che gli fa avere visioni di un jinn provocatorio, finché non scopre una soluzione insolita per bandirlo. Inoltre, tutti e tre i protagonisti si rendono conto che hanno solo poche settimane per occuparsi dei casi, perché la chiesa ha deciso di sciogliere la squadra per mancanza di fondi. Tutto ciò culminerà in un ultimo confronto con Leland e le 60 famiglie che compongono il Male nel mondo moderno.
Chlumsky interpreterà Ellie, una divertente, affascinante, genuina e simpatica ospite che arriva a casa dei Bouchard per una veglia funebre, finendo col fare amicizia con una Kristen in lutto. Corddry vestirà i panni di Paul Jr., un agente immobiliare felicemente sposato che non si lamenta della vita. Eppure, sente di essere stato "consumato" dal suo doppelgänger, un vlogger recentemente morto suicida. Convinto che il suo spirito sia dentro di lui, un Paul molto stanco, non più in grado di controllare i suoi pensieri e le sue azioni, concorda con Suor Andrea (Andrea Martin) che probabilmente ha bisogno di un esorcismo. Borle sarà invece Neil, un uomo brillante e istruito che ha rinunciato alla sua vita per diventare l'infermiere/assistente personale di Johan Taupin, un fisico che attira l'attenzione del Vaticano. Apparentemente mai dalla sua parte, Neil è un convinto difensore di Johan e fa del suo meglio per dissuadere coloro che pensano che lui possa essere coinvolto nell'occulto.
Foto: Eric Hobbs (Chlumsky), Jake Trott (Corddry), Paramount+ (Borle)