News Serie TV

Alfred Molina nell’action drama Matador e altri casting

Betsy Brandt firma con ABC per The Club, Krysta Rodriguez lascia il cast di How I Met Your Dad.

Alfred Molina nell’action drama Matador e altri casting

Il veterano della recitazione Alfred Molina (Law & Order: LA) sarà uno dei protagonisti del nuovo drama d’azione di Roberto Orci e Alex Kurtzman (gli ideatori di Sleepy Hollow) per El Ray, Matador. La serie, in onda quest’estate, si concentra su Antonio ‘Matador’ Bravo (Gabriel Luna), un agente della CIA sotto copertura conosciuto come uno dei calciatori più popolari e affascinanti degli ultimi tempi. Più sinteticamente, un James Bond latino. Molina interpreterà Andres Galan, il proprietario di una piccola ma promettente squadra di calcio, i LA Riot. Affarista ricco e potente, Galan non sa che nella sua squadra c’è una talpa, qualcuno cui lui è molto legato, dal quale dipendono le sorti del mondo.

Nel frattempo, l’attore 21enne Adam Hicks, conosciuto in tv per i suoi trascorsi nelle serie per ragazzi Zeke e Luther e Coppia di Re, ha firmato con History per un ruolo nella miniserie Texas Rising. In onda il prossimo anno, il drama ripercorre il processo di affrancamento del futuro Texas dal Messico compiuto dai leggendari Texas Ranger. Hicks interpreterà uno di questi ultimi, Turett Fincham, giovane Ranger coinvolto nello scontro con un letale gruppo di indiani.

Pochi giorni dopo essersi unita al cast della stagione 2 di Masters of Sex con un ruolo ricorrente, la star di Breaking Bad Betsy Brandt raggiunge ABC, per la quale sarà uno dei volti principali di The Club, il soap drama scritto dalla nominata all’Oscar Susannah Grant (Erin Brockovich: Forte come la verità). L’attrice interpreterà Leslie Holbrooke, una donna ostracizzata dalla famiglia dopo che il marito – uno dei due fratelli proprietari dell’esclusivo country club al centro delle vicende ora in bancarotta – l’ha lasciata per la moglie trofeo del padre. Rimasta da sola con il figlio 11enne Evan, Leslie non si lascia abbattere dalla sua situazione ma continua a essere positiva e ironica. Lei non pratica sport, non ha vizi, odia il sole ed è troppo sincera per adattarsi al mondo dei country club.

ABC ha affidato a Terri Hoyos (Cold Case), Roxana Ortega, Carlos Ponce (Hollywood Heights), Andrew Leeds (NCIS: Los Angeles) e all’esordiente Sarah Halford un ruolo regolare nel pilota di Cristela. Nella comedy, Cristela Alonzo veste i panni di una donna di origine latina, una studentessa di legge, divisa tra due culture cui non sente di appartenere completamente. Ortega e Ponce interpreteranno Daniela, la sorella maggiore e molto tradizionalista di Cristela, e suo marito Felix, con i quali convive senza contribuire alle spese. Hoyos sarà Natalia, la madre schietta e di buon cuore di Cristela, mentre Leeds interpreterà Josh, un suo collega stagista presso un prestigioso studio legale. Halford ha ottenuto invece il ruolo di Maddie, un’altra tirocinante, una ventenne bella, un po’ ingenua, viziata e intelligente.

L’attrice e cantante Krysta Rodriguez ha lasciato il cast di How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother in sviluppo a CBS. Rodriguez avrebbe dovuto interpretare Juliet, la migliore amica della protagonista, descritta come una blogger di successo e un’esperta di moda sexy e intraprendente. Secondo Deadline, il personaggio ha subito alcune modifiche dopo il tavolo di lettura.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming