ABC rinnova L’uomo di casa e ordina altre due comedy

- Google+
Share
ABC rinnova L’uomo di casa e ordina altre due comedy

L’uomo di casa (Last Man Standing) continuerà a fare parte dell’offerta di ABC. Il network ha rinnovato la sitcom con Tim Allen per una quarta stagione.

L’uomo di casa è, con The Goldbergs, l’unica comedy di ABC non in onda nel blocco del mercoledì a proseguire con una nuova stagione, mentre, come già era stato annunciato, si fermano Back in the Game, Mixology, Suburgatory, Super Fun Night, Trophy Wife e Vicini del terzo tipo. Oltre a Black-ish, Galavant, Manhattan Love Story e Selfie, prenderanno il loro posto Cristela e Fresh Off the Boat, altre nuove comedy delle quali il network ha annunciato l’ordine.

Nella prima l’attrice e sceneggiatrice Cristela Alonzo interpreta un’aspirante avvocatessa spesso in contraddizione con il pensiero e le tradizioni della sua grande famiglia messicano-statunitense. L’altra, ideata dalla stessa Nahnatchka Kahn di Non fidarti della str**** dell’interno 23, ruota attorno a un’amorevole famiglia taiwanese che, in pieni anni ’90, insegue il sogno americano nei sobborghi di Orlando. La storia si concentra in particolare su Eddie, un ragazzino appassionato di hip hop, non così entusiasta di dover cominciare una nuova vita altrove dopo il loro recente trasferimento.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento