Schede di riferimento
News Serie TV

L'ideatrice di Non fidarti della str**** dell'interno 23 passa a FOX

Continuando a giocare d'anticipo, FOX prevede di arricchire l'offerta per la stagione 2014/15 con Fatrick, comedy co-ideata dall'ideatrice di Non fidarti della str**** dell'interno 23 Nahnatchka Khan e dalle star di Ben & Kate e Community Nat Faxon e Jim Rash (in foto), premiati con l'Oscar nel 2012 per Paradiso amaro. Il progetto, pro...

L'ideatrice di Non fidarti della str**** dell'interno 23 passa a FOX

Continuando a giocare d’anticipo, FOX prevede di arricchire l’offerta per la stagione 2014/15 con Fatrick, comedy co-ideata dall’ideatrice di Non fidarti della str**** dell’interno 23 Nahnatchka Khan e dalle star di Ben & Kate e Community Nat Faxon e Jim Rash (in foto), premiati con l’Oscar nel 2012 per Paradiso amaro.

Il progetto, prodotto da 20th Century Fox Television (con cui Khan ha un accordo in esclusiva), segue le avventure di Patrick, un trentenne che potrebbe dare l’impressione di avere tutto – bellezza, carisma e le ragazze più hot – ma si sta confrontando con un dilemma esistenziale dopo essersi reso conto che la sua vita non è come vorrebbe che fosse. Tutto questo dopo aver conosciuto un/a ragazzino/a paffuto/a e con una personalità impressionante.

Khan scriverà la sceneggiatura con il supporto del collega di Non fidarti della str**** dell’interno 23 Corey Nickerson. Faxon e Rash, invece, dirigeranno il pilota e ne saranno i produttori.

Nel frattempo, ABC ha ordinato lo sviluppo di Cristela, una comedy con episodi da mezz’ora co-ideata e interpretata dalla comica Cristela Alonzo. La serie, in parte autobiografica, racconta la storia di una donna alle prese con le differenze tra la sua cultura, cui non si sente di appartenere del tutto, e la cultura americana. Alonzo co-scriverà la sceneggiatura con Kevin Hench.

Tia Mowry-Hardrict, star della serie per ragazzi Instant Mom, e Aaron Kaplan, produttore esecutivo della stessa, stanno cercando di espandere il loro rapporto con il canale Nickelodeon, il quale ha ordinato loro lo sviluppo di una comedy senza titolo basata sulla vita della Mowry. La storia ruota attorno a una dodicenne la quale vive in una base militare con la martellante madre-sergente. La sceneggiatura è nelle mani di Dan Kopelman (Le regole dell’amore). Mowry-Hardrict e Kaplan saranno invece i produttori esecutivi.

Infine, CBS ha confermato lo sviluppo di una nuova versione della comedy senza titolo di Jim Gaffigan. Prodotta inizialmente per la stagione 2013/14, la serie non ha convinto i dirigenti del network, i quali però potrebbero trovale un posto nella prossima se Gaffigan e Peter Tolan riusciranno a scrivere un pilota più intrigante. Il primo ruotava attorno a un uomo e alla sua non semplice convivenza con la moglie e i cinque figli in un piccolo appartamento di New York.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming