NBC cancella Revolution e altre 3 serie, ABC non rinnova Suburgatory
Si ferma anche la comedy di Rebel Wilson Super Fun Night.
Prosegue a ritmo serrato il taglio di rami secchi ad ABC ed NBC. Dopo le recenti cancellazioni di Mixology, Trophy Wife e Vicini del terzo tipo decise dalla prima e Community dalla seconda, le reti hanno annunciato la cancellazione di altre sei serie, alcune delle quali non così scontate.
ABC ha staccato la spina a due comedy: Suburgatory, costretta a fermarsi dopo tre stagioni, e Super Fun Night, una delle novità presentate lo scorso autunno. Poche erano le speranze per la serie di Rebel Wilson, bocciata dal pubblico prima che da ABC. Suburgatory, invece, sembrava potersi salvare per il rotto della cuffia dopo le parole d’affetto spese dal presidente del network Paul Lee. Tuttavia, l’ordine poche ore fa di Selfie, nuova comedy dell’ideatrice di Suburgatory Emily Kapnek, aveva acceso un campanello d’allarme.
Nel frattempo, NBC ha deciso di non proseguire il racconto del drama post-apocalittico Revolution. La serie si ferma dopo due stagioni. La rete ha cancellato anche i drama della domenica Believe e Crisis, e, in questo caso un po’ a sorpresa, Growing Up Fisher, la quale si era distinta come una delle comedy del Pavone più seguite di questa stagione insieme con About a Boy, rinnovata invece per un secondo ciclo di episodi.