NBC ordina le sue prime novità, inclusa Believe di J.J. Abrams
Un colpo al cerchio e uno alla botte. Dopo aver annunciato le cancellazioni di 1600 Penn, Guys with Kids, Up All Night e Whitney (che quasi certamente non saranno le uniche), NBC cerca di stringere a sé il pubblico dando l'okay a cinque nuove produzioni: i drama Believe e Crisis, e le comedy About a Boy, Sean Saves the World e Family G...
Un colpo al cerchio e uno alla botte. Dopo aver annunciato le cancellazioni di 1600 Penn, Guys with Kids, Up All Night e Whitney (che quasi certamente non saranno le uniche), NBC cerca di stringere a sé il pubblico dando l’okay a cinque nuove produzioni: i drama Believe e Crisis, e le comedy About a Boy, Sean Saves the World e Family Guide, le quali si aggiungono alla già confermata The Michael J. Fox Show.
In attesa di saperne di più al panel di lunedì prossimo, possiamo dire che gli ordini rispecchiano ampiamente le previsioni delle ultime ore. Believe, prodotta come Revolution da J.J. Abrams, esplora l’insolito rapporto tra una ragazzina dotata di un incredibile potere e l’avanzo di galera incaricato di proteggerla. Crisis di Rand Ravich (ideatore di Life), invece, riporta in tv Gillian Anderson (X-Files) in un thriller incentrato sulla scomparsa del figlio del Pesidente degli Stati Uniti d’America e dei suoi compagni di scuola.
Per quanto riguarda le comedy, About a Boy è l’adattamento per il piccolo schermo dell’omonima commedia del 2002. Scritta da Jason Katims (Parenthood), la serie mette David Walton (New Girl) nei panni del personaggio interpretato al cinema da Hugh Grant. In Sean Saves the World, invece, Sean Hayes di Will & Grace interpreta un padre single diviso tra la figlia adolescente appena trasferitasi da lui e il suo nuovo capo lunatico. Infine, The Family Guide racconta dal punto di vista di un figlio i tentativi di una famiglia di riunirsi dopo un lungo e non facile divorzio.