News Serie TV

Casting: Kristen Schaal sostituisce Mandy Moore in Pulling

Sarà la doppiatrice di Bob's Burgers Kristen Schaal, incontrata anche in 30 Rock e Flight of the Conchords, a sostituire l'uscente Mandy Moore in Pulling, la comedy degli sceneggiatori di Bad Teacher Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky di cui ABC ha ordinato il pilota. Il progetto ruota attorno alla dissacrante convivenza fra tre amiche tr...


Sarà la doppiatrice di Bob’s Burgers Kristen Schaal, incontrata anche in 30 Rock e Flight of the Conchords, a sostituire l’uscente Mandy Moore in Pulling, la comedy degli sceneggiatori di Bad Teacher Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky di cui ABC ha ordinato il pilota. Il progetto ruota attorno alla dissacrante convivenza fra tre amiche trentenni (Schaal, June Diane Raphael e Jenny Slate), una delle quali ha scaricato il fidanzato il giorno prima del loro matrimonio. Il personaggio della Schaal, Louise, è descritta come una mangia-uomini.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

L’attore di October Road Tom Berenger sarà uno degli interpreti di Gang Related, il crime drama della FOX con Ramon Rodriguez nei panni di un gangster infiltrato nel Dipartimento di Polizia di San Francisco. Berenger, che molti di voi avranno visto anche in Inception, vestirà i panni di Sam Chapel, il duro e dinamico capo della polizia che supervisiona la Gang Task Force.

Kate Lang Johnson (Persone sconosciute) ha ottenuto uno dei ruoli principali previsti dalla sceneggiatura di Holding Patterns, la comedy corale che Justin Spitzer ha ideato per NBC. Come Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) e Humphrey Ker, Johnson farà parte del gruppo di amici le cui vite cambiano sensibilmente quando sopravvivono a un disastro aereo. Il suo personaggio, Sabrina, è un’affascinante e perfetta dottoressa fidanzata con Griffin (Ker).

Attualmente in The Following, Arian Moayed reciterà nel pilota di Believe, la serie che J.J. Abrams e Alfonso Cuarón stanno sviluppando per NBC. Il racconto si concentra sulla relazione improbabile tra Bo, una ragazza con un grande potere, e Tate, un uomo uscito di prigione con la missione di proteggerla da chi vuole farle del male. Moayed interpreterà Corey, il braccio destro della pericolosa Moore (Sienna Guillory).

Sempre NBC ha affidato a Max Schneider un ruolo nel pilota dell’action thriller di Rand Ravich ambientato nel cuore del potere americano. Lance Gross veste i panni di Marcus Finley, un agente dei Servizi Segreti coinvolto in una crisi internazionale quando, durante il suo primo giorno come addetto alla sicurezza del figlio del Presidente, quest’ultimo scompare con i suoi compagni di scuola. Schneider sarà Ian, un amico di Beth Ann (Stevie Lynn) con una cotta per Amber (Halston Sage).

L’attrice di Arrow Kelly Hu collaborerà nuovamente con The CW in The 100, il drama di fantascienza basato sui romanzi della scrittrice Kass Morgan. La storia, ambientata 97 anni dopo la distruzione della civiltà, segue un centinaio di delinquenti confinati in una stazione spaziale orbitante raggiungere la Terra nel tentativo di ri-colonizzarla. Hu sarà Cece, il capo della comunicazione della Ark, la stazione spaziale. Al cast si è unito anche Christopher Larkin con il ruolo di Monty, un ragazzo dolce e simpatico che non dà l’impressione di essere un criminale e usa l’intelligenza e il senso dell’umorismo per sostenere la missione di Clarke (Eliza Taylor).

Kellee Stewart ha raggiunto ABC, per la quale interpreterà un ruolo nel pilota della comedy Middle Age Rage. Il progetto ruota attorno a una moglie e madre che, stanca di sentirsi invisibile, comincia a pretendere il rispetto e le attenzioni che sente di meritare. Stewart interpreterà Beth Ann Cooper, la presidente del club del libro frequentato dalla protagonista.

John Billingsley (True Blood) si è unito al cast di Intelligence, il procedurale di CBS incentrato su un agente molto speciale - un microchip sperimentale impiantato nel suo cervello gli permette di accedere all’intero spettro elettromagnetico. Billingsley interpreterà il Dott. William Crispin, un neuroscienziato che precedentemente lavorava per l’unità Cyber Command.

La star di Treme Michiel Huisman sarà il protagonista maschile di The Sixth Gun, il soprannaturale western che il produttore esecutivo di Lost Carlton Cuse sta sviluppando per NBC basandosi sull’omonimo fumetto. Huisman affiancherà Laura Ramsey nei panni di Drake Sinclair, un pistolero affascinante ma inaffidabile. Reduce da un passato oscuro, Sinclair è in cerca del sesto pistolero scomparso perché crede lo condurrà a un grande tesoro.

Ann Cusack (Private Practice) ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nella potenziale comedy di NBC Girlfriend in a Coma. Christina Ricci interpreta Karen, una donna che, dopo essersi svegliata da un lungo coma, scopre di avere una figlia 17enne di cui non sapeva di essere incinta prima di perdere il contatto con la realtà. Cusack interpreterà sua madre, la quale si è presa cura della nipote insieme col marito.

L’attrice di CSI e Stargate Universe Louise Lombard interpreterà un ruolo regale nel potenziale drama di The CW The Selection. La serie segue America Singer, una ragazza della classe media, partecipare a una competizione per il trono della sua nazione in difficoltà. Lombard sarà il volto di Amberly, l’attuale regina. Raffinata, intelligente e adorata dal popolo, Amberly striscia astutamente tra le dinamiche di palazzo e conosce tutto quello che c’è da sapere su ogni ragazza in gara per la mano di suo figlio.

Christina Cole (CHAOS) collaborerà di nuovo con CBS in Second Sight, il procedurale con Jason Lee basato su un format della tv britannica. L’ex protagonista di Memphis Beat interpreta un detective della Omicidi con un misterioso disturbo oculare che lo tormenta ma lo rende al tempo stesso incredibilmente intuitivo. Cole sarà Gemma, una collega e suo potenziale interesse amoroso.

Kerry Bishe (Argo) sarà nel pilota di Halt & Catch Fire, il drama di AMC scritto da Chris Cantwell e Chris Rogers. Ambientata negli anni ’80, la serie racconta il boom informatico attraverso gli occhi di un visionario, un ingegnere e un ragazzo prodigio le cui innovazioni devono vedersela con i colossi aziendali dell’epoca. Bishe interpreterà Donna, la moglie del personaggio di Scoot McNairy. Anch’essa un ingegnere, Donna è la spina dorsale della loro famiglia.

Keegan Michael Key e Brad Morris reciteranno nel pilota della comedy senza titolo di USA ideata da Lennon Parham e Jessica St. Clair. In parte autobiografica, la serie racconta le disavventure di una madre single, Maggie (Parham), la quale chiede alla sua migliore amica Emma (St. Clair) di aiutarla a crescere suo figlio. Key interpreterà Mark, un poliziotto della piccola città in cui vivono le due protagoniste. Lui ha un po’ di risentimento nei confronti di Emma perché lei una volta lo rifiutò. Morris sarà invece Bruce, il marito di Maggie, sorpreso mentre praticava del sesso cibernetico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV