Bosch: L'eredità
Locandina Bosch: L'eredità
Serie tv, Show e Film su NOW!

Bosch: L'eredità

( Bosch: Legacy )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.96 su 86 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 50 min
Stato: Conclusa
Bosch: L'eredità è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Eric Overmyer, Tom Bernardo, con Titus Welliver e Mimi Rogers. Prodotto da Amazon Studios. Bosch: L'eredità ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: Amazon Studios
Durata: 50 min
Stato: Conclusa

TRAMA BOSCH: L'EREDITÀ

Bosch: L'eredità è una serie tv statunitense spin-off e sequel del procedurale di successo di Prime Video Bosch, basato sul personaggio creato dallo scrittore Michael Connelly, il detective della polizia di Los Angeles Harry Bosch. Ispirato da Il lato oscuro dell'addio di Connelly, il drama segue Harry (interpretato nuovamente da Titus Welliver) mentre inizia un nuovo capitolo della sua vita come investigatore privato.
Il suo primo incarico è trovare l'unico potenziale erede della miliardaria Whitney Vance, affetta da una malattia. Una ricerca che lo porta a scontrarsi con persone le quali hanno tutto l'interesse a fare in modo che quella persona non venga trovata. Quando esamina l'albero genealogico, Harry scopre qualcosa di scioccante che attraversa le generazioni. Non avendo lui un badge e preferendo le tattiche della vecchia scuola, Maurice 'Mo' Bassi (Stephen A. Chang), un mago delle tecnologie che condivide la passione di Bosch per lo smooth jazz e l'impegno per la giustizia, diventa una risorsa inestimabile. Nel frattempo, come agente di pattuglia alle prime armi, Maddie (Madison Lintz) è affiancata a Reina Vasquez (Denise Sanchez, The Good Place), un'agente di formazione pragmatica e decisa. Mentre lei cerca di capire che tipo di poliziotto essere, Harry, che continua a vivere secondo il codice "tutti contano, o nessuno", ha le idee chiare al riguardo: essere un poliziotto o è una missione o solo un lavoro.
Il resto del cast include Mimi Rogers nuovamente nei panni dell'avvocato di prim'ordine Honey 'Money' Chandler, David Moses (Fantasy Island), William Devane (24: Live Another Day), Phil Morris (Doom Patrol), Kate Burton (Inventing Anna), Steven Flynn (Justified), Aisha Kabia (Girl Meets World), Jai Rodriguez (Eastsiders), Danielle Larracuente (Vida) e Michael Rose (Terapia d'urto).

Serie tv, Show e Film su NOW!

Bosch: L'eredità
4 Foto
Bosch: L'eredità
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BOSCH: L'EREDITÀ

Lo spin-off Bosch: L'eredità (Bosch: Legacy nella versione originale) prosegue e indirizza verso una nuova direzione le storie del crime drama di successo Bosch, conclusosi un anno prima, nel 2021, dopo sette stagioni. Anche questa volta la serie prende spunto dal lavoro dell'affermato scrittore statunitense Michael Connelly - il romanzo Il lato oscuro dell'addio. Titus Welliver riprende il ruolo di Harry Bosch e con lui dalla serie originale tornano anche Madison Lintz e Mimi Rogers, interpreti di Maddie Bosch e Honey 'Money' Chandler.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BOSCH: L'EREDITÀ

AttoreRuolo
Titus Welliver
Harry Bosch
Mimi Rogers
Honey 'Money' Chandler
Madison Lintz
Maddie Bosch
Stephen A. Chang
Maurice 'Mo' Bassi
Denise G. Sanchez
Reyna Vasquez
Paul Calderón
Santiago 'Jimmy' Robertson
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+