Bosch
Locandina Bosch

Bosch

( Bosch )
Voto del pubblico
Valutazione
1 su 1 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2014
Paese: USA
Stato: In Lavorazione
Bosch è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Michael Connelly, con Titus Welliver e Jamie Hector. Prodotto da Hieronymus Pictures, Fabrik Entertainment, Amazon Studios. Bosch è ancora in lavorazione.
Genere: Drammatico
Anno: 2014
Paese: USA
Produzione: Hieronymus Pictures, Fabrik Entertainment, Amazon Studios
Durata: 51 min
Stato: In Lavorazione

Trama Bosch:

Bosch è un poliziesco prodotto da Amazon Studios e basato sulla serie di romanzi di Michael Connelly con protagonista il detective Harry Bosch, comparso per la prima volta in letteratura nel 1992. Bosch (interpretato da Titus Welliver) è un ex soldato del Vietnam e un esperto detective della prestigiosa divisione Omicidi del Dipartimento di Polizia di Hollywood, Los Angeles, che cerca di risolvere tutti i suoi casi ponendosi un unico obiettivo: trovare sempre la verità, nonostante le eventuali conseguenze o la natura delle persone coinvolte.
Nelle diverse stagioni, tra storie d’amore, processi giudiziari e problematiche lavorative di ogni tipo, Bosch e il suo collega Jerry Edgar (Jamie Hector) indagano sulla misteriosa morte di un tredicenne, le cui ossa vengono riportate alla luce da un cane in cima ad una collina; il ritrovamento di un cadavere abbandonato nel portabagagli di una macchina su Mulholland Drive, in cui probabilmente è implicata la mafia locale; l’omicidio da tempo irrisolto della madre di Bosch ed il suicidio orchestrato di un killer ricercato da anni.
Nel cast compaiono anche Amy Aquino, Lance Reddick, Sarah Clarke, Annie Wersching e Jason Gedrick.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming