Big Mouth

Big Mouth

( Big Mouth )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.65 su 23 voti
Genere: Animazione
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 26 min
Stato: In produzione
Big Mouth è una Serie TV di genere animazione del 2017, ideata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett, con Nick Kroll e John Mulaney. Prodotto da Danger Goldberg Productions, Fathouse Industries, Good at Bizness, Titmouse. Big Mouth è ancora in produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.
Genere: Animazione
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: Danger Goldberg Productions, Fathouse Industries, Good at Bizness, Titmouse
Durata: 26 min
Stato: In produzione

TRAMA BIG MOUTH

Big Mouth è una serie animata di Netflix che, senza filtri e in modo irriverente, racconta le storie di quattro ragazzi, due maschi e due femmine, alle prese con i cambiamenti legati all'adolescenza e alla pubertà, sia fisici che emotivi. Le loro pulsioni vengono esternate attraverso alcune strane creature, mostri degli ormoni volgari e depravati, che spingono e stimolano i ragazzi a soddisfare i loro istinti sessuali.
I protagonisti maschili sono Andrew Glouberman (doppiato da John Mulaney, Kid Goregeous), tredicenne di religione ebraica, appassionato di jazz e seguito costantemente dal suo mostro degli ormoni nonché sua guida Maurice (Nick Kroll), che rappresenta il testosterone alle stelle di Andrew, coinvolgendolo nella sua irrefrenabile passione per il sesso e il cui principale obiettivo è spingerlo a soddisfare in ogni modo le proprie pulsioni sessuali, senza troppo riguardo per la situazione o per ciò che sarebbe giusto fare, e Nick Birch (Nick Kroll, Pets 2), il migliore amico di Andrew, ossessionato dal suo sviluppo rallentato, che spesso si confronta con il fantasma del musicista Duke Ellington (Jordan Peele) che vive nella sua soffitta. Nel gruppo di amici si inserisce anche il tredicenne Jay BIlzerian (Jason Mantzoukas), un aspirante mago, esuberante ed eccentrico, con il quale Jessi vive la sua prima storia d'amore.
Sul fronte opposto si collocano le due protagoniste femminili, alle prese con i primi cicli mestruali e il cambiamento del proprio corpo. Jessi Glaser (Jessi Klein, Inside Amy Schumer) è affettuosa ed intelligente e deve affrontare la pubertà insieme al fatto che i suoi genitori sono nel pieno di una crisi coniugale, cosa che confonde e agita ancora di più la ragazzina. Il suo alter ego ormonale è rappresentato da Connie (Maya Rudolph, Un weekend da bamboccioni), un mostro dall'aspetto sinuoso, ma malizioso e con istinti violenti, una sorta di doppione al femminile di Maurice. Infine, c'è Missy Foreman-Greenwald (Ayo Edebiri​), una ragazza dolce e ingenua della quale Andrew è segretamente innamorato.

Big Mouth
2 Foto
Big Mouth
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI BIG MOUTH

La Stagione 5 di Big Mouth sarà disponibile su Netflix dal 5 novembre 2021

CURIOSITÀ SU BIG MOUTH

Nick Kroll e Andrew Goldberg hanno co-ideato Big Mouth basandosi sulle loro esperienze adolescenziali durante gli anni della crescita nei sobborghi di New York. Nella versione originale della serie animata, Kroll è anche il doppiatore di uno dei due protagonisti, Nick Birch, di fatto una sua caricatura.

Durante il numero dell'Electric Slide al Bat Mitzvah di Jessi, Matthew viene visto mentre esegue delle performances vocali e canta drammaticamente in sottofondo. Andrew Rannells, che interpreta Matthew, è infatti una popolare star di Broadway, noto per essersi esibito con pezzi estremamente drammatici.

Nel sesto episodio della prima stagione, quando Nick e Andrew stanno parlando con Duke Ellington (doppiato dal comico Jordan Peele) a New York dopo l'incontro di quest'ultimo con l'anziana signora, c'è un cartellone dietro di loro con la faccia di Daniel Kaluuya che pubblicizza il film "Stay Out", che è una parodia del film Get Out con il quale Peele ha esordito come regista.

Molti dei numeri musicali nello show sono parodie di altre canzoni popolari: "Everybody Bleeds" è la parodia di Everybody Hurts dei REM; "I Feel Like Sh*t (This Must Be Love)" è la parodia della canzone degli Aerosmith Don't Wanna Miss a Thing; "Life is a F-ed Up Mess" è la parodia di Electric Slide di Marcia Griffiths; mentre "Totally Gay" è la parodia di Somebody to Love dei Queen.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BIG MOUTH

Attore Ruolo
Nick Kroll
Nick Birch, Maurice il Mostro degli Ormoni, Coach Steve
John Mulaney
Andrew Glouberman
Jessi Klein
Jessi Glaser
Jason Mantzoukas
Jay Bilzerian
Fred Armisen
Elliot Birch
Maya Rudolph
Diane Birch, Connie il Mostro degli Ormoni
Jordan Peele
Fantasma di Duke Ellington
Ayo Edebiri
Missy Foreman-Greenwald
Jenny Slate
Missy Foreman-Greenwald
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming