Big Mouth va alle superiori: Il trailer ufficiale della stagione 7 è fuori, in tutti i sensi
La spregiudicata serie animata tornerà in streaming su Netflix il 20 ottobre.

C'è aria di cambiamento in Big Mouth, e sebbene la vita per Nick, Andrew e i loro amici stia per complicarsi ulteriormente, alla fine la storia è sempre la stessa: saranno completamente dominati dalle loro pulsioni. Il trailer ufficiale della settima stagione, in streaming dal 20 ottobre, introduce una nuova ambientazione per la popolare serie animata di Nick Kroll e Andrew Goldberg, non prima di aver salutato la precedente.
Big Mouth: Cosa ci aspetta nella stagione 7
Per gli studenti ormai adolescenti della scuola media di Bridgeton è arrivato il momento di ritirare il diploma di scuola media e incamminarsi verso le superiori. È tempo di bilanci, di decisioni importanti, di crescere. Ovviamente sempre con il sesso fisso in testa. Il cambiamento sarà l'unica costante nelle loro giovani vite perché si troveranno ad affrontare una nuova scuola, nuovi amici, nuovi avversari e nuovi Mostri degli Ormoni. "Persino i nostri cambiamenti subiscono dei cambiamenti" dice Lola nel trailer, mentre gli approcci si fanno più seri e si raggiungono nuovi livelli di piacere.
La settima, come già annunciato, sarà la penultima stagione di Big Mouth (l'ottava, già in lavorazione, concluderà la serie nel 2024). Tra le guest star di questi nuovi episodi anche la rapper statunitense Megan Thee Stallion, voce di un nuovo Mostro degli Ormoni di nome Emmy. Ritroveremo inoltre alcuni personaggi di Human Resources, lo spin-off conclusosi lo scorso giugno dopo due stagioni.