Big Mouth: Nel trailer ufficiale della stagione 6 i ragazzi stanno in famiglia, con risultati disastrosi
I nuovi 10 episodi della serie animata in streaming su Netflix dal 28 ottobre.

Ognuno di noi ne ha una e, il più delle volte, non è come la vorresti. La famiglia - non solo quella di Nick e quella di Andrew, ma anche le famiglie di Jessi, Missy e Lola - sarà al centro della stagione 6 di Big Mouth, l'irriverente serie animata di Netflix incentrata su un gruppo di adolescenti alle prese con la pubertà. Lo rivela il trailer ufficiale, ricordando che i nuovi episodi saranno disponibili in streaming dal 28 ottobre.
Big Mouth: Le guest star della stagione 6
Lungo la strada, i ragazzi di Big Mouth scopriranno che, sebbene non sempre si possa scegliere la propria famiglia, ti puoi circondare delle persone che ti vogliono bene per come sei. Tutto questo, chiaramente, mentre il viaggio verso l'età adulta di ciascuno continua tra sfide, imbarazzi e altre lezioni da imparare, non sempre con l'aiuto dei loro complici mostruosi.
Nella versione originale, i 10 episodi della sesta stagione coinvolgeranno un gruppo stellare di guest star vocali che include Adam Levine, Annaleigh Ashford (Masters of Sex), Amber Ruffin, Brian Tyree Henry (Atlanta), Chris O'Dowd (nel ruolo da lui già interpretato nello spin-off Human Resources Flanny O'Lympic), Cole Escola (Mozart in the Jungle), Ed Helms (Una notte da leoni), Ira Glass, Jeff Goldblum (Jurassic Park), Matt Rogers, Peter Capaldi (Doctor Who), Steve-O (Jackass) e Tyler The Creator.