J. Alphonse Nicholson in Lanterns, la data della stagione finale di Big Mouth e altre news in breve
Inoltre, Mae Whitman in una miniserie natalizia, Resident Alien riunisce due star di Firefly e il primo trailer di The Librarians: The Next Chapter.

- Big Mouth: L'ottava e ultima stagione ha una data!
- The Chi: Il primo teaser trailer della stagione 7
- Mae Whitman reciterà nella miniserie natalizia The Twelve Dates of Christmas
- Resident Alien riunisce Jewel Staite con la costar di Firefly Alan Tudyk
- Chris Diamantopoulos nella stagione 2 di Dark Matter
- Il primo trailer di The Librarians: The Next Chapter
Nuova aggiunta al cast di Lanterns, la prossima serie di HBO basata sul fumetto DC Lanterna Verde. J. Alphonse Nicholson, attore visto recentemente in Clipped, ha ottenuto un importante ruolo ricorrente: la versione più giovane di John Sr., il padre del protagonista John Stewart.
Lanterns segue la nuova recluta John Stewart (Aaron Pierre) e la leggendaria Lanterna Verde Hal Jordan (Kyle Chandler) affrontare un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore degli Stati Uniti d'America. Al momento non è stato annunciato un attore per il ruolo della versione adulta di John Sr., mentre Nicole Ari Parker è stata scelta per interpretare la madre della giovane Lanterna, Bernadette.
Big Mouth: L'ottava e ultima stagione ha una data!
Netflix ha annunciato che l'ottava e ultima stagione della serie animata per un pubblico adulto Big Mouth, lunga 10 episodi, sarà disponibile in streaming dal 23 maggio. La lunga lista di guest star include nella versione originale Cynthia Erivo, Holly Hunter, Steve Buscemi, Kristen Wiig, Quinta Brunson, Nathan Fillion, Ali Wong, Richard Kind, Maria Bamford, Keke Palmer, David Thewlis, Thandiwe Newton, Natasha Lyonne, Aidy Bryant, Rosie Perez, Lena Waithe, Billy Porter, Stephanie Beatriz, Whitmer Thomas, Chelsea Peretti, Chloe Fineman, June Diane Raphael, Zach Woods, Craig Robinson e Jack McBrayer.
The Chi: Il primo teaser trailer della stagione 7
The Chi tornerà negli Stati Uniti con la settima stagione il 16 maggio e, nel frattempo, Paramount+ e Showtime ne hanno diffuso il primo teaser trailer. Nei nuovi episodi, con Alicia al comando, le donne della serie si ribellano per reclamare il loro potere. Tuttavia, mentre lealtà sono messe alla prova e nuove rivalità alimentate, diventa evidente che c'è una sola corona e che avrà un costo elevato.
Mae Whitman reciterà nella miniserie natalizia The Twelve Dates of Christmas
Hallmark Channel ha annunciato che la star di Good Girls e Parenthood Mae Whitman sarà la protagonista di The Twelve Dates of Christmas (titolo provvisorio), miniserie natalizia basata sul romanzo omonimo di Jenni Bayliss. La storia si concentra su Kate (Whitman), una designer di tessuti che vive nel pittoresco villaggio di Blexford, in Inghilterra, accanto al padre Mac (Nathaniel Parker, Merlin), divorziato da tempo da Delilah (Mary McDonnell, Major Crimes), la madre di Kate, un'americana giramondo sempre in cerca di avventure. A insaputa di Kate, la sua migliore amica Laura (Lucy Eaton, Staged) la inscrive a "The 12 Dates of Christmas", un programma di incontri a tema natalizio, nel tentativo di farla uscire dalla sua routine.
Amorevolmente costretta da Laura e dal suo migliore amico di lunga data Callum (Julian Morris, Pretty Little Liars), alla fine una riluttante Kate entra nello spirito del programma e viene colta di sorpresa quando un uomo (Toby Sandeman, Running Point) rinvigorisce la sua voglia di vivere. Ma quando Delilah si presenta inaspettatamente alla sua porta, la vita e le festività di Kate e Mac vengono sconvolte. Nel frattempo, Mac potrebbe imbarcarsi in una storia d'amore con Evelyn (Jane Seymour, Harry Wild - La signora del delitto), una vedova che lo aiuta lentamente a uscire dai confini della sua casa e ad aprirsi al mondo. Mentre Kate si fa strada attraverso i 12 appuntamenti, intraprende un percorso tortuoso verso l'amore, facendo anche alcune importanti scoperte su se stessa.
Resident Alien riunisce Jewel Staite con la costar di Firefly Alan Tudyk
Nella sua quarta stagione, il dramedy sci-fi Resident Alien riunirà il suo protagonista Alan Tudyk con l'ex co-star di Firefly Jewel Staite. Secondo Deadline, l'attrice ricorrerà nei panni di Jules Gardner, un'agente dell'FBI assegnata all'ufficio di Colorado Springs, dove segue un caso che riguarda una serie di raccapriccianti omicidi avvenuti a Patience e nei dintorni. Jules è anche un'ex compagna di liceo di Asta, Liv, D'arcy e Ben.
Chris Diamantopoulos nella stagione 2 di Dark Matter
La star di Silicon Valley Chris Diamantopoulos ha firmato con Apple TV+ per un misterioso ruolo ricorrente nella seconda stagione del thriller sci-fi Dark Matter. Inoltre, Amanda Brugel, apparsa in gran parte degli episodi del ciclo inaugurale nei panni di Blair Caplan, un'amica intima di Daniela, la moglie Jason, è stata promossa al cast regolare e tornerà nella nuova stagione a tempo pieno.
Il primo trailer di The Librarians: The Next Chapter
TNT ha diffuso il primo trailer di The Librarians: The Next Chapter, sequel della serie del 2014 The Librarians, basata a sua volta sul popolare franchise omonimo di film per la tv. La storia segue un Bibliotecario del passato che ha viaggiato nel tempo fino al presente e ora è bloccato nella nostra epoca. Quando torna al suo castello, che ora è un museo, finisce inavvertitamente col diffondere la magia in tutto il continente. Così, gli viene assegnata una squadra per aiutarlo a ripulire il pasticcio che ha combinato, formando un nuovo team di Bibliotecari.