Ballers

Titolo originale: Ballers

share

Ballers è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Stephen Levinson, con Dwayne Johnson e Omar Benson Miller. Prodotto da Closest to the Hole Productions. Ballers è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.03 di 5 su 35 voti


TRAMA BALLERS:

L'ex superstar dei Miami Dolphins Spencer Strasmore e il suo amico Charles Greene affrontano la routine di tutti i giorni mentre cercano di rimettere in pista le proprie vite dopo la carriera agonistica. Spencer comincia a lavorare come consulente finanziario, facendo nel frattempo da mentore per i suoi giovani amici ancora nella NFL. Charles vede invece la sua prossima carriera in un impiego presso una concessionaria d'auto, ma finisce col chiedersi se non abbia lasciato il mondo del football troppo presto.

CURIOSITÀ SU BALLERS:

Una sorta di Entourage ambientata nel mondo della NFL, non a caso scritta da Stephen Levinson e prodotta da Mark Wahlberg, Ballers è stata accolta positivamente sia dal pubblico (per HBO il miglior esordio di una serie da mezz'ora in sei anni) sia dalla critica (un rating del 78% su Rotten Tomatoes) statunitensi. Per il protagonista Dwayne Johnson si tratta del primo ruolo regolare in uno sceneggiato televisivo.

IL CAST DI BALLERS:


  • PRODUZIONE: Closest to the Hole Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento