News Serie TV

Ballers si concluderà con la stagione 5

Lo annuncia il protagonista Dwayne Johnson con un messaggio su Instagram.

Ballers si concluderà con la stagione 5

Nelle stesse ore in cui Forbes lo incoronava attore più pagato del mondo (89,4 milioni di dollari guadagnati negli ultimi dodici mesi) e pochi giorni dopo le nozze a sorpresa con Lauren Hashian (sua compagna da 12 anni), Dwayne 'The Rock' Johnson è apparso sui social per annunciare che Ballers, la comedy sportiva di HBO di cui è il protagonista, si concluderà con la prossima, quinta stagione.

"Il mio cuore è pieno di gratitudine per tutti voi, per essere stati con noi ogni stagione", ha scritto Johnson su Instagram. "Ci avete reso la comedy di maggior successo di HBO per anni e, soprattutto, avete contribuito a creare e sostenere una piattaforma capace di dare un'opportunità agli altri attori, permettendogli di lavorare sodo, crescere e diventare nomi familiari. Per me, è questo il grande pregio del nostro show. Vi amo, vi ringrazio e godiamo di questa ultima stagione di Ballers".

L'annuncio precede di poche ore il debutto negli Stati Uniti dei nuovi episodi, previsto per questa domenica. Secondo The Hollywood Reporter, i produttori hanno lavorato alla quinta stagione sapendo che sarebbe stata l'ultima, perché la decisione è stata "presa con mesi di anticipo". I fan, quindi, possono aspettarsi un finale adeguato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming