Ballers e Insecure rinnovate a HBO

- Google+
1
Ballers e Insecure rinnovate a HBO

Non deve essere stata una decisione difficile quella di HBO di concedere un altro giro di episodi a Ballers e Insecure, due tra le prime visioni più seguite della tv americana in questa calda estate. Entrambe le comedy torneranno quindi nel 2018, con una quarta e una terza stagione rispettivamente.

"Siamo entusiasti che la programmazione estiva di Ballers e Insecure abbia funzionato con il nostro pubblico fin da subito", ha commentato la vice presidente esecutiva della programmazione di HBO Amy Gravitt. "Siamo molto orgogliosi di lavorare con Dwayne [Johnson], Issa [Rae] e tutti gli altri straordinari talenti di entrambi gli show".

Grazie anche al traino de Il Trono di Spade, la cui settima stagione sta registrando numeri da capogiro negli Stati Uniti, Ballers e Insecure sono entrambe in forte crescita quest'anno. Per la prima, seguita da 2,4 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dell'1.2, si tratta di un più 107 e 110 percento. La seconda, con 1,2 milioni di spettatori e lo 0.6 di rating, sta facendo persino meglio: 187 e 277 in più rispetto alla stagione precedente.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento