Schede di riferimento
News Serie TV

HBO rinnova Ballers per una terza stagione

2

L'annuncio su Instagram della star Dwayne 'The Rock' Johnson.

HBO rinnova Ballers per una terza stagione

Con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, Dwayne 'The Rock' Johnson ha annunciato che Ballers, la comedy sportiva di HBO di cui è il protagonista, è stata rinnovata per una terza stagione, in onda negli Stati Uniti il prossimo anno.

"Congratulazioni al nostro cast, alla nostra troupe, ai nostri produttori e all'ideatore del nostro show Stephen Levinson per il loro duro lavoro", ha scritto Johnson. "Grazie al network che ci ospita, HBO, e a tutti i nostri fan là fuori. Milioni di voi si sintonizzano ogni settimana per unirsi a noi in questo viaggio folle. Il più grande complimento che vi abbiamo sentito farci è che siamo veri e autentici. Significa che il mondo vede quanto questo personaggio sia nelle mia ossa. Ora che sapete ci sarà una terza stagione, vedrete questa con occhi diversi. Godetene e divertitevi". Il presidente della programmazione originale di HBO Casey Bloys ha aggiunto: "Dwayne Johnson, Stephen Levinson, [il produttore esecutivo] Mark Wahlberg e il resto della squadra di Ballers si sono mostrati ancora una volta vincenti ai nostri telespettatori. Non vediamo l'ora di un'altra stagione straordinaria il prossimo anno".

Rinnovare Ballers è stata una decisione facile per HBO. Quest'estate la comedy è tornata con 1,6 milioni di spettatori e lo 0.8 di rating nel target demografico 18-49, in pari con i numeri della scorsa stagione e al secondo posto come sceneggiato originale più visto della domenica, dietro Power di Starz.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming