American Odyssey

Titolo originale: American Odyssey

share

American Odyssey è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Peter Horton, Adam Armus, Kay Foster, con Anna Friel e Peter Facinelli. Prodotto da Universal Television. American Odyssey è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.04 di 5 su 36 voti


TRAMA AMERICAN ODYSSEY:

In Nordafrica, il sergente Odelle Ballard scopre alcuni file in un computer i quali suggeriscono che una grande società statunitense stia finanziando i jihadisti. Tuttavia, prima che possa dirlo a qualcuno, resta coinvolta in un agguato. I notiziari sostengono che l'unità non esista più, ma la verità è che Odelle è sopravvissuta ed è l'unica testimone dell'assassino alla sua unità per mano delle Forze Speciali statunitensi. A New York, l'ex procuratore Peter Decker lavora a una fusione per la stessa società che stava fornendo risorse ai jihadisti. Nel frattempo, il giovane e idealista attivista politico Harrison Walters incontra un hacker il quale sostiene di aver scoperto una gigantesca cospirazione militare/industriale. L'unico modo che questi ragazzi hanno per salvare il loro Paese, le loro famiglie e se stessi è unire le forze e scoprire chi si nasconde dietro tutto questo.

CURIOSITÀ SU AMERICAN ODYSSEY:

Conosciuta inizialmente con il titolo Odyssey, American Odyssey è stata concepita dai suoi ideatori come una rivisitazione moderna dell'Odissea, il grande poema epico greco del poeta Omero. La serie si ispira inoltre al film di Steven Soderbergh Traffic

IL CAST DI AMERICAN ODYSSEY:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento