News Serie TV

Elisha Cuthbert e Treat Williams in due pilot di NBC

La star di Happy Endings e il veterano di Everwood reciteranno in One Big Happy e Odyssey, rispettivamente.

Elisha Cuthbert e Treat Williams in due pilot di NBC

Due volti familiari del piccolo schermo, l’ex protagonista di Happy Endings Elisha Cuthbert e il veterano di Everwood Treat Williams, hanno firmato entrambi con NBC per un ruolo in altrettanti pilot in produzione.

Cuthbert ha ottenuto il ruolo femminile principale nella sitcom LGBT di Ellen DeGeneres One Big Happy. Affiancherà Nick Zano (che aveva interpretato l’ex della sua migliore amica in Happy Endings Casey Wilson, anch’essa in un pilota di NBC) in questa divertente storia incentrata su una lesbica (Cuthbert) la quale decide con il suo migliore amico etero (Zano) di avere un figlio insieme, e resta finalmente incinta proprio quando lui trova e sposa impulsivamente l’amore della sua vita.

Williams, visto su NBC con un ruolo ricorrente in Chicago Fire, sarà invece uno dei protagonisti di Odyssey. Il thriller si addentra nelle dinamiche di tre famiglie quando una soldatessa in difficoltà (Anna Friel), un avvocato aziendale disilluso (Peter Facinelli) e un attivista politico mancato (Jake Robinson) restano coinvolti nella stessa, scioccante cospirazione militare internazionale. L’attore interpreterà il colonnello Glen, valido membro della 24esima Special Ops Unit e un uomo ottimista e ipocrita in egual misura.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming