News Serie TV

Casting: Sissy Spacek nel nuovo drama degli ideatori di Damages

Nuovi ingressi anche nei cast di Mason Twins, Odyssey e Secrets & Lies.


Il drama senza titolo che gli ideatori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler hanno creato per Netflix ha dato un volto alla madre dei personaggi di Kyle Chandler, Ben Mendelsohn e Linda Cardellini. Si tratta della vincitrice dell’Oscar Sissy Spacek (La ragazza di Nashville), vista l’ultima volta in tv in Big Love. Il thriller psicologico si concentra su un gruppo di fratelli adulti i cui segreti e le cui cicatrici vengono allo scoperto con il ritorno a casa di uno di loro, la pecora nera della famiglia.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Erinn Hayes (Childrens Hospital) sarà la sorella gemella di June Diane Raphael nel pilota della comedy che quest’ultima e Casey Wilson stanno sviluppando per NBC, Mason Twins. Il progetto ruota attorno a Pender (Raphael) e Lizzie (Hayes). Le due si riuniscono dopo 15 anni quando la vita perfetta di Lizzie va in pezzi – sentimentalmente e professionalmente – e lei torna nel suo luogo di origine solo per scoprire che la sorella si comporta come se fosse ancora negli anni ’80.

Daniella Pineda, attualmente nel cast di The Originals, reciterà in Odyssey, un’altra potenziale novità di NBC. Adam Armus e Kay Foster (The Following) stanno cercando di portare in tv la storia di tre famiglie coinvolte nella medesima, scioccante cospirazione internazionale. Pineda interpreterà Molly, una giornalista di Time la quale diventa l’interesse amoroso di un manifestante (Jake Robinson, The Carrie Diaries).

Secrets & Lies di ABC ha ingaggiato la star di Under the Dome Natalie Martinez. Ryan Phillippe interpreta un padre di famiglia il quale cerca di dimostrare la propria estraneità dall’omicidio di un ragazzo. Martinez sarà Jess, la madre devastata della vittima. Adattamento di un format australiano, il thriller ha ottenuto già una prima stagione di 10 episodi.

Brian Wiles (Person of Interest) si è unito al sempre più numeroso cast di Public Morals, il potenziale drama di TNT scritto, diretto e interpretato da Edward Burns. Ambientata a New York City alla fine degli anni ’60, la serie segue il determinato agente Terry Muldoon (Burns) crescere i figli mentre affronta il lato oscuro del suo lavoro.

I vincitori dell’Oscar Louis Gossett Jr. (Ufficiale e gentiluomo) e Cuba Gooding Jr. (Jerry Maguire), Aunjanue Ellis (Ray, The Help) e Lyriq Bent (Rookie Blue) faranno parte del cast di The Book of Negroes, la miniserie di BET basata sull’omonimo romanzo del 2007 di Lawrence Hill. La storia si concentra su Aminata Diallo, una schiava dell’Africa occidentale finita in America, dove vive gli anni della Rivoluzione a New York prima di rifugiarsi in Nuova Scozia, nelle giunge di Sierra Leone e, infine, trovare la libertà in Inghilterra agli inizi dell’Ottocento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming