News Serie TV

Peter Facinelli in Odyssey e altri casting

Nuovi ruoli anche per Jay Baruchel, John Benjamin Hickey e Daniel Stern.


La star di Nurse Jackie Peter Facinelli sarà il protagonista maschile di Odyssey, il drama di Peter Horton (Grey’s Anatomy) di cui NBC ha ordinato il pilota. Il progetto si concentra su tre famiglie le cui dinamiche sono scosse quando i loro figli – una soldatessa in difficoltà, un avvocato aziendale disilluso e un attivista politico mancato – restano coinvolti nella medesima, scioccante cospirazione militare internazionale. Facinelli interpreterà Peter, un padre di famiglia ed ex pubblico minisero con una nuova casa e un nuovo lavoro. Curioso e soddisfatto della sua vita familiare, l’uomo comincia a indagare su una società prima di una potenziale fusione, scoprendo un’apparente scia di sangue che si estende fino all’Africa.

Nel frattempo, Jay Baruchel (Undeclared) ha firmato con FX per il ruolo di protagonista nel pilota di Man Seeking Woman. Scritta dal 29enne Simon Rich (il secondo autore più giovane nella storia del Saturday Night Live), la comedy segue Josh Greenberg (Baruchel), un ingenuo alla disperata ricerca dell’amore dopo essere stato scaricato dalla fidanzata. Tuttavia, quando Josh si avventura nel mare degli appuntamenti ogni orrore indicibile minaccia di mandarlo fuoristrada.

La star di The Big C John Benjamin Hickey e Daniel Stern (Mamma, ho perso l’aereo) hanno raggiunto il cast di Manhattan. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e incentrato sulla costruzione della prima bomba atomica a Los Alamos, in Nuovo Messico, il drama di WGN America ha affidato a Hickey il ruolo di Frank Winter, un professore di fisica brillante e con un atteggiamento autodistruttivo. Ingaggiato per guidare il Progetto Manhattan, Winter si ritrova in una situazione che minaccia la sua famiglia e la sua sanità mentale. Stern sarà invece Glen Babbit, il mentore dei membri più giovani del team impegnato nel progetto. Agganciato al pericoloso mondo politico di Los Alamos, Babbit è descritto come un uomo saggio e con un umorismo sagace.

Aja Naomi King (Emily Owens, M.D.) reciterà nel pilota di ABC How to Get Away. Il legal thriller di Shonda Rhimes, scritto da Betsy Beers (Scandal), racconta i drammatici accadimenti che segnano una comunità universitaria, trascinando a fondo un gruppo di studenti di legge e un brillante e misterioso professore di criminologia. King interpreterà uno di loro, l’ambiziosa e sicura Michaela Pratt.

Infine, NBC ha ingaggiato Arden Myrin (Suburgatory) per un ruolo nel pilota della comedy Bad Judge. Kate Walsh veste i panni della sexy e scatenata Rebecca, un giudice della Corte Penale costantemente in bilico. Myrin sarà Jenny, la migliore amica di Rebecca, sempre aggiornata sulla sua tumultuosa vita sentimentale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming