News Serie TV

Casting: Candice Patton sarà la ragazza di Flash, Iris West

Nuovi ruoli anche per Jake McDorman (Greek), Franka Potente (Copper) e Dominic Monaghan (Lost).

Casting: Candice Patton sarà la ragazza di Flash, Iris West

The Flash, lo spin-off di Arrow incentrato sul velocista scarlatto, non sarà immune ai sentimenti. L’attrice di The Game Candice Patton è stata ingaggiata infatti per il ruolo di Iris West, l’arguta migliore amica e interesse amoroso di Barry Allen. Iris è anche la figlia del detective West (Jesse L. Martin), che ricordiamo essere una figura paterna per l’assistente forense della polizia di Central City interpretato da Grant Gustin. Al cast si è unita anche la star di Broadway Carlos Valdes. I produttori gli hanno affidato il ruolo regolare di Francisco Ramon, un genio dell’ingegneria e il membro più giovane del team di scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Almeno nei fumetti della DC, il personaggio è conosciuto anche come Vibe, supereroe capace di emettere devastanti vibrazioni. Nella reincarnazione più recente (New 52), le sue onde sismiche riescono a interferire con il processo da cui Flash trae il potere della supervelocità.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

L’ex protagonista di Greek Jake McDorman, attualmente in Shameless, si è unito al cast di My Thoughts Exactly, la potenziale come di Jeff Lowell per ABC. Il progetto espone senza alcun tipo di filtro i monologhi interiori di una giovane coppia – una metà della quale interpretata da McDorman – che ha deciso da poco di mettersi insieme.

Sempre ABC ha ingaggiato David Strathairn (Alphas) per uno dei ruoli principali nel pilota di Clementine. Scritto da Dean Georgaris, il drama segue una criminale abituale scavare nel suo misterioso passato quando diventa il bersaglio di alcuni fanatici i quali temono possieda poteri soprannaturali latenti. Strathairn interpreterà Henry, suo padre.

Elena Kampouris, vista unicamente in un episodio di Gossip Girl, reciterà in Odyssey, potenziale thriller di NBC co-scritto e diretto da Peter Horton (Grey’s Anatomy). Il progetto si avventura nelle dinamiche di tre famiglie quando una soldatessa in difficoltà, un avvocato aziendale disilluso e un attivista politico mancato restano coinvolti nella medesima, scioccante cospirazione militare internazionale. Kampouris ha ottenuto il ruolo della figlia intelligente e sicura di sé dell’avvocato.

Franka Potente (Copper), Amaury Nolasco (Prison Break), Sebastian Arcelus (House of Cards), Elizabeth Rodriguez (Orange Is the New Black) e Erik LaRay Harvey (Boardwalk Empire) si sono uniti a Blanco, il drama dello sceneggiatore Mark Rosner (Blue Bloods) del quale Cinemax ha ordinato il pilota. Shiloh Fernandez impersona un gangster di provincia che usa il suo ruolo di informatore per ingannare la legge e costruire il suo impero criminale. Potente, Nolasco e Arcelus interpreteranno la fidanzata, il fratello e l’avvocato di Blanco, rispettivamente. Rodriguez e Harvey saranno due detective del Dipartimento di Polizia di New York. Audrey Esparza (The Following) e Alex Hernandez (Law & Order: Unità Speciale) completano il cast come la fidanzata del fratello di Blanco e un socio di quest’ultimo, Nando.

Mather Zickel (House of Lies, Cose da uomini) affiancherà Kate Walsh nel pilota della comedy di NBC Bad Judge. L’ex protagonista di Private Practice interpreta Rebecca, un giudice della Corte Penale sessualmente impenitente la cui vita è costantemente in bilico. Zickel sarà Gary, uno psichiatra chiamato spesso da Rebecca nella sua aula di tribunale come esperto, e che spesso finisce col limonare furiosamente con lei nella camera di consiglio.

Sea of Fire, il drama che Jenna Bans (Scandal) ha scritto per ABC basandosi su un format olandese, ha affidato a Lilli Birdsell (The Walking Dead) il ruolo di Laura, la moglie danneggiata dello sceriffo Marty Kesowich (Jack Davenport). Lui teme che la figlia apparentemente perfetta Merel (Isabelle Cornish) possa essere coinvolta nella scomparsa di una coetanea e che la moglie sappia qualcosa.

Il Lex Luthor di Lois & Clark, John Shea, ha ottenuto un ruolo prominente in Agent X, potenziale novità della rete via cavo TNT. In questo action drama incentrato sui tentativi del primo Vicepresidente degli Stati Uniti d’America donna (Sharon Stone) e di un agente segreto di proteggere la Costituzione in tempi di crisi, Shea sarà Eckhart, il nuovo comandante in capo della nazione. È stato lui, originario del Sud, a scegliere Natalie Maccabee come sua vice.

La star di Lost Dominic Monaghan e l’attore svedese Michael Nyqvist (Zero Hour) saranno rispettivamente il protagonista e il co-protagonista di 100 Code. Creato da Bobby Moresco (Crash), il drama, di cui saranno prodotti 12 episodi, si basa su un romanzo di Ken Bruens e segue il detective newyorchese Tommy Conley (Monaghan) indagare sulla morte di alcune donne i cui cadaveri sono stati rinvenuti in un campo di asfodeli in Svezia nel corso degli ultimi dodici mesi. Nyqvist sarà il suo collega, il locale veterano della Omicidi Mikael Eklund, un nazionalista retto e con un’avversione per la cultura americana. Nonostante l’odio reciproco, i due devono lavorare insieme per fermare le uccisioni. La serie non è stata proposta ancora alle reti statunitensi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming