Lucas Till biografia

Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla sua vita privata, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

share
Biografia

Lucas Till

ETÀ: Ha 28 Anni

NASCE A: Fort Hood, Texas, USA
NASCE IL: 10/08/1990

Lucas Daniel Till nasce a Fort Hood in Texas nell'agosto del 1990, figlio di un tenente collonnello dell'esercito degli Stati Uniti. Trascorre l'infanzia in Georgia, dove esprime subito il suo desiderio di recitare, imitando le voci altrui. A dieci anni appare in alcune pubblicità, ma nella prima metà dei Duemila comincia ad avere piccoli ruoli al cinema, come nell'horror Lightning Bug (2004) e soprattutto nel biografico Walk the Line (2005), dov'è il fratello del piccolo Johnny Cash. Nel 2009 le ragazzine lo notano perché è il Travis che tuba al fianco di Hannah Montana / Miley Cirus in Hannah Montana: The Movie (per il quale impara anche ad andare a cavallo).

Si può dire che X-Men: L'inizio (2011) sia stato anche per lui, interprete di Havok, un vero inizio. Dopo il film di Matthew Vaughn, è apparso tra gli altri nel curioso Stoker (2013) di Park Chan-wook e nell'horror Kristy (2014), anche se il flop del suo unico ruolo da protagonista assoluto, Wolves (2014), lo continua a contenere in parti da comprimario. Ha interpretato ancora Havok in X-Men: Giorni di un futuro passato (2014) e X-Men: Apocalisse (2016).

Filmografia
Monster Trucks (Monster Trucks)
X-Men: Apocalisse (X-Men: Apocalypse)
Bravetown (Strings)
  • ANNO: 2015
  • Attore
The Curse of Downers Grove (The Curse of Downers Grove)
  • ANNO: 2015
  • Attore
Lascia un Commento