Schede di riferimento
News Serie TV

La star di MacGyver Lucas Till torna in tv con The Abandons, wester drama di Netflix

4

La nuova serie porta la firma di Kurt Sutter, l'ideatore di Sons of Anarchy.

La star di MacGyver Lucas Till torna in tv con The Abandons, wester drama di Netflix

Reduce da cinque stagioni nel remake di MacGyver, Lucas Till è tra gli attori che hanno appena firmato con Netflix per recitare in The Abandons, nuova serie drammatica dell'ideatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter. Con lui al cast si sono uniti anche Natalia del Riego (NCIS: Los Angeles), Nick Robinson (Maid), Diana Silvers (Space Force), Lamar Johnson (The Last of Us) e Aisling Franciosi (The Fall).

The Abandons: La trama della serie tv e le nuove aggiunte al cast

The Abandons ruota attorno a un gruppo di famiglie diverse e stravaganti che perseguono il proprio Destino Manifesto nell'Oregon del 1850 e attorno a una forza corrotta dal potere e dalla ricchezza che brama la loro terra e cerca di cacciale via. Queste anime abbandonate, il tipo di anime perse che vivono ai margini della società, uniscono le loro tribù per formare un'unica famiglia e combattere. Nel sanguinoso processo che ne segue, la "giustizia" si estende oltre i confini della legge. Gli Abbandonati esplorano questa linea sottile tra sopravvivenza e legge, le conseguenze della violenza e il potere corrosivo dei segreti, mentre la famiglia lotta per mantenere la propria terra.

Risalgono a quasi un anno fa i casting della star de Il Trono di Spade Lena Headey e di X-Files Gillian Anderson rispettivamente per i ruoli di Fiona Nolan, una matriarca tenace e devota che, non potendo avere figli propri, ha accolto quattro orfani per creare la sua famiglia, e Constance, l'affascinante e spietata matriarca della ricca famiglia Van Ness, la quale ha ereditato la fortuna mineraria del marito e poi è stata capace di raddoppiarla.

Per quanto riguarda le ultime aggiunte al cast, dei loro personaggi al momento si conoscono soltanto i nomi, ma da alcuni di essi si intuisce già il loro possibile legame con le due donne. Till sarà infatti Garret Van Ness, mentre Franciosi interpreterà Trisha Van Ness. Robinson e Silvers hanno ottenuto i ruoli di Elias e Dahlia Teller. Johnson vestirà i panni di Albert Mason. Infine, del Riego impersonerà Lilla Belle.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti