Mission: Impossible - Protocollo fantasma

Titolo originale: Mission: Impossible - Ghost Protocol

share

Mission: Impossible - Protocollo fantasma è un film di genere avventura, azione, thriller del 2011, diretto da Brad Bird, con Tom Cruise e Jeremy Renner. Uscita al cinema il 27 gennaio 2012. Durata 132 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 642 voti


TRAMA MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA:

In Mission: Impossible 4 Protocollo fantasma, accusati dell'attentato terroristico al Cremlino, l'agente operativo dell'IMF Ethan Hunt (Tom Cruise) e l'intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza più risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan è costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell'IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.


CRITICA DI MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA:

Dotato di un ritmo forsennato e capace di regalare alcune sequenze d'azione di sicuro impatto, il film tradisce chiaramente il background nell'animazione del suo autore: quel che Bird ha lasciato in casa Pixar, però, è la solidità del copione e la caratterizzazione dei personaggi. Tutta la struttura narrativa di Mission: Impossible - Protocollo fantasma sembra essere improntata al canone di una leggerezza che, anche in termini di trama, si traduce in un vivace e gradevole dinamismo costruito ad hoc per impacchettare l'assenza di reali fondamenta. (Federico Gironi - Comingsoon.it)

Leggi la recensione completa del film Mission Impossible Protocollo fantasma

IL CAST DI MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento