Machete Kills

Machete Kills

( Machete Kills )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.5 di 5 su 215 voti

Al cinema dal: 07 novembre 2013
Genere: Azione
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 107 min
Data di uscita: 07 novembre 2013
Distribuzione: Lucky Red
Machete Kills è un film di genere azione del 2013, diretto da Robert Rodriguez, con Danny Trejo e Michelle Rodriguez. Uscita al cinema il 07 novembre 2013. Durata 107 minuti. Distribuito da Lucky Red.
Altri film simili
Data di uscita: 07 novembre 2013
Genere: Azione
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 107 min
Distribuzione: Lucky Red
Sceneggiatura: Kyle Ward
Produzione: AR Films, Aldamisa Entertainment, Troublemaker Studios

TRAMA MACHETE KILLS

Machete Kills, film d'azione diretto da Robert Rodriguez, racconta la storia di Machete Cortez (Danny Trejo), ex-agente della polizia messicana. Mentre l’uomo sta svolgendo un’indagine contro un cartello della droga, intervengono alcuni strani uomini che ammazzano i narcotrafficanti. Nell’operazione resta uccisa anche Sartana Rivera (Jessica Alba), la collega di Machete, dopo aver scoperto un pericoloso missile nascosto all’interno di un furgone dei trafficanti di droga. Nel caos generale Cortez viene arrestato dalla polizia locale e, poco prima di essere impiccato dallo sceriffo Doakes (William Sadler), viene messo in salvo dal presidente Rathcock (Charlie Sheen), che lo convoca offrendogli la cittadinanza in cambio del suo aiuto. All’uomo viene chiesto di uccidere Marcos Mendez, capo di una banda privata che ha un missile pronto per essere lanciato su Washington.
Così Machete contatta Blanca Vasquez, la Miss San Antonio, che lo aiuta a varcare il confine per raggiungere Acapulco e trovare Cereza, l'amante di Mendez, in un bordello. La ragazza gli svela il nascondiglio del malvivente che, per punirla, la fa uccidere da Zaror, il suo braccio destro. Quando Cortez lo minaccia di morte, l’uomo lo ricatta dicendogli che avrebbe lanciato il missile, che è collegato al suo cuore. Allora Machete decide di uccidere tutti i membri della banda e scappare, guadagnandosi una taglia sulla sua testa di ben 20 milioni di dollari. Questo gli mette alle calcagna anche Madame Desdemona, la madre di Cereza, che vuole vendicare la morte di sua figlia, ed El Chameleón, un famoso killer. Oltre, naturalmente, allo sceriffo Doakes. Tutto si complica quando a un certo punto ricompaiono gli strani uomini che erano intervenuti all'inizio della storia. E improvvisamente Machete si risveglia in una vasca guaritrice…

Machete Kills
57 Foto
Machete Kills
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MACHETE KILLS

È la terza pellicola ispirata al fake trailer di Grindhouse - Planet Terror. I primi due sono Machete e Hobo with a Shotgun. È il primo film della carriera di Charlie Sheen, in cui l’attore è accreditato con il suo nome di nascita, Carlos Estevez.

A Michelle Williams fu offerto il ruolo di Miss San Antonio, ma rifiutò. La parte è andata poi ad Amber Heard. È il secondo film per Lady Gaga. Il primo è stato Men in Black 3 (2012) dove interpretava un alieno in un cameo non accreditato.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MACHETE KILLS

Attore Ruolo
Danny Trejo
Machete Cortez
Michelle Rodriguez
Luz
Mel Gibson
Voz
Amber Heard
Miss San Antonio
Sofia Vergara
Desdemona
Charlie Sheen
Il Presidente
Demian Bichir
Mendez
Alexa Vega
KillJoy
Lady Gaga
La Camaleón
Antonio Banderas
El Camaleón 4
Vanessa Hudgens
Cereza
Cuba Gooding Jr.
El Camaleón 2
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming