Zac Efron ricoverato in ospedale dopo incidente in piscina a Ibiza: cos'è successo e come sta
Paura per Zac Efron. Nella serata di venerdì 2 agosto, la star di High School Musical è stata portata in ospedale a Ibiza dopo un "piccolo incidente di nuoto".
Piccolo incidente per Zac Efron durante una vacanza in Spagna. Venerdì 2 agosto, la star di The Iron Claw, 36 anni, si trovava in una villa a Ibiza quando ha avuto un malore mentre era in piscina. L'attore è stato prontamente portato in ospedale per misure precauzionali ed è stato dimesso la mattina successiva. TMZ è stato il primo a riportare la notizia e a confermare che il divo, adesso, sta bene.
Un portavoce di Zac Efron ha confermato che il protagonista di A Family Affair è stato ricoverato d'urgenza perché trovato "all'interno della piscina da due persone che lavoravano nella villa che lo hanno tirato fuori dall'acqua". La stessa fonte ha rassicurato la stampa, affermando che, dopo le dimissioni di sabato mattina, Efron sta bene. Si è trattato dunque di un incidente di lieve entità e l'artista si rimetterà presto completamente.
Non è la prima volta che il californiano balza agli onori della cronaca per un infortunio. Nel 2022, l'attore è stato vittima di una sinistro decisamente più serio, che gli ha frantumato la mascella. Mentre correva per casa sua, Zac è scivolato su un paio di calzini, sbattendo il mento contro una fontana di granito. L'artista ha raccontato i dettagli dello spiacevole avvenimento a Men's Health Magazine, in risposta a tutti coloro che lo hanno accusato di essersi 'deformato il volto' con la chirurgia estetica. Nessuno sapeva che, a rendere necessario l'intervento, è stato proprio questo grave incidente domestico.
Zac Efron in giro per l'Europa, tra Olimpiadi e dj set
È un periodo alquanto movimentato (ma certamente positivo) per il 36enne, che nelle ultime settimane ha viaggiato in giro per l'Europa. Lo scorso 26 luglio è stato avvistato alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. All'inizio di questa settimana, invece, l'ex protagonista di High School Musical è stato avvistato sul palco con il DJ Martin Garrix durante la sua esibizione all'Ushuaïa Ibiza Hotel and Beach Club. L'incursione di Zac Efron ha scatenato gli applausi e l'entusiasmo del pubblico incredulo.
Quanto alla carriera cinematografica, questa è a sua volta in fervida attività. L'attore è apparso negli ultimi tempi in The Iron Claw, Ricky Stanicky e, più di recente, nella commedia romantica targata Netflix A Family Affair, con Nicole Kidman e Joey King. "Ci siamo buttati" ha confidato Efron a People, alludendo alla sua gioia nel lavorare nuovamente a fianco alla Kidman dopo aver recitato insieme in The Paperboy, nel 2013. "È stato tipo, questo è perfetto. Quale modo migliore per riconnettersi? E ci divertiamo".