Schede di riferimento
News Cinema

Windfall: il trailer del nuovo thriller hitchcockiano targato Netflix

41

Lily Collins, Jesse Plemons e Jason Segel sono i protagonisti di questo film diretto da Charlie McDowell e sceneggiato, tra gli altri dallo stesso autore del copione di Seven. Ecco il trailer di Windfall, che debutterà in streaming il 18 marzo.

Windfall: il trailer del nuovo thriller hitchcockiano targato Netflix

Il 18 marzo, su Netflix, debutterà un thriller intitolato Windfall, di cui vi mostriamo qui di seguito il trailer originale.
Il film è diretto da Charlie McDowell, figlio del Malcolm di Arancia Meccanica e dell'attrice Mary Steenburger, e vede protagonisti Lily Collins, il candidato all'Oscar 2022 per Il potere del cane Jesse Plemons e Jason Segel, che in questi giorni è anche protagonista in streaming del film Apple Original Il cielo è ovunque.
Segel interpreta qui il ruolo di un ladro che entra nella lussuosa villa usata per le vacanze da un odioso miliardario e da sua moglie (Plemons e Collins). Quando la coppia fa il suo arrivo arrivo improvviso e imprevisto nella villa, l'uomo è costretto a un tentativo di fuga frettolosa che, però, non va a buon fine, costringedolo a prendere i due in ostaggio. Ma le cose non finiranno certo qui.
Windfall nasce da un soggetto scritto dallo stesso Jason Segel assieme al regista, a Justin Lader e a Andrew Kevin Walker, che poi è anche quello che ideò e scrisse storia e sceneggiatura di un film conosciutissimo: Seven di David Fincher. La sceneggiatura è stata scritta da Lader e Walker.

Windfall: il trailer del film Netflix

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming