News Cinema

Twilight, Kristen Stewart onesta sulla relazione tra Edward e Bella: "Avrei rotto con lui immediatamente"

4

Kristen Stewart condivide la sua onesta opinione in merito al rapporto tra Edward e Bella in Twilight, ammettendo che probabilmente avrebbe interrotto la relazione con il vampiro se fosse dipeso da lei.

Twilight, Kristen Stewart onesta sulla relazione tra Edward e Bella: "Avrei rotto con lui immediatamente"

Kristen Stewart deve la sua fama iniziale alla saga cinematografica di Twilight, tratta dagli omonimi romanzi di Stephenie Meyer. La storia d’amore tra Edward e Bella ha appassionato dapprima i lettori e poi il pubblico del grande schermo. Sono trascorsi diversi anni dal lancio del primo film sul grande schermo e Kristen Stewart ha ammesso che, se si fosse trovata realmente nei panni di Bella, probabilmente non avrebbe approfondito più di tanto la relazione con Edward, interrompendo rapidamente la frequentazione. Perché?

Twilight, Kristen Stewart avrebbe mollato subito Edward per questa ragione

Twilight rappresenta una forte fetta d’intrattenimento. Non a caso, tra non molto una Serie TV seppur in formato animato arriverà sui piccoli schermi, rispolverando la storia d’amore tra Edward e Bella. Lui è un vampiro centenario che può leggere la mente. Lei invece è un’umana e rappresenta l’unica eccezione agli occhi di Edward, poiché immune al suo potere. Il franchise cinematografico è composto da cinque film e ha aiutato i membri del cast a farsi strada in quel di Hollywood. Oltre a Robert Pattinson, anche Kristen Stewart deve la sua fama a Bella Swan. In una recente intervista con il podcast Not Skinny But Not Fat ha espresso il suo sincero punto di vista in merito alla tormentata storia d’amore tra Edward e Bella. A detta dell’attrice, se avesse avuto voce in capitolo, probabilmente avrebbe scaricato Edward. Il motivo? Mania di controllo, a detta dell’attrice:

Bella è disperata, pronta a rinunciare alla sua esistenza pur di stare con Edward, è vero, ma lui cerca di controllare le sue scelte. Io avrei rotto con lui immediatamente.

La Stewart si riferisce, nello specifico, al rifiuto categorico da parte di Edward che inizialmente non aveva intenzione di trasformare Bella in un vampiro, così che potessero vivere per sempre insieme per l’eternità:

Se dicessi di voler provare a farlo e lui rispondesse qualcosa come: ‘No, questo è soltanto per me’, avrei risposto: ‘Anche questo è per me. Tutta la mia vita, senza di te’. Edward è incasinato, ma deve lasciare che una ragazza faccia le sue scelte.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV