Tutti tranne te, Sydney Sweeney sulle possibilità di un sequel
Tutti tranne te potrebbe tornare con un sequel? Anche Sydney Sweeney si è posta la stessa domanda, condividendo i suoi pensieri in merito ad un secondo capitolo.

Dopo il successo ottenuto al botteghino, sorge spontaneo interrogarsi sul futuro di Tutti tranne te, la rom com con protagonisti Glen Powell e Sydney Sweeney. Anche quest’ultima si è posta la stessa domanda, condividendo i suoi pensieri ai microfoni di E!News. Di ritorno al cinema nel cast di Madame Web, film realizzato da Sony-Marvel che racconta di una nuova storia al femminile proveniente dall’universo di Spider-Man (seppur in una dimensione alternativa), Sydney Sweeney sta collezionando un ruolo dopo l’altro sul grande schermo e non ha intenzione di fermarsi. Ma Tutti tranne te ha la stoffa da sequel?
Tutti tranne te, Sydney Sweeney ragiona sulle possibilità di un sequel
In lingua originale intitolato Anyone But You, Tutti tranne te segue la storia di Ben e Bea, che si detestano dai tempi del college, che per sopravvivere ad un weekend nuziale inscenano una relazione sentimentale. Difficile darla a bere, considerando che tutti sanno perfettamente che non si sopportano e preferirebbero trascorrere il loro tempo ben lontani l’uno dall’altra. Eppure, in preda al panico, Bea prende una decisione che cambierà la sua vita per sempre. Pur di non darla vinta ai suoi genitori che vorrebbero rivederla tra le braccia dell’ex (prontamente invitato al matrimonio), propone a Ben di fingere una relazione, soltanto per quel weekend, in modo da ottenere entrambi ciò che desiderano. Diretta da Will Gluck, la commedia sentimentale ha entusiasmato il pubblico appassionato del genere. Ambientato e girato in Australia, il film ha battuto un importante record. Come precisa Screen Rant, è una delle commedie di maggiore incasso del 2023 (negli States è stato distribuito al cinema a dicembre 2023, mentre in Italia a gennaio 2024). Intervistata durante la première di Madame Web, Sydney Sweeney ha rivelato a E!News cosa ne pensa di un possibile sequel.
In realtà non posso rivelare tutti i miei segreti. Ma Glen e io… nel senso, abbiamo avuto una conversazione questa mattina. Parliamo di alcuni argomenti. Non si sa mai, dovrai aspettare e vedere.
Dalle parole di Sydney Sweeney è chiaro che l’attrice ha intenzione di coltivare ancora la collaborazione con Glen Powell. Se questo riguarda anche un sequel di Tutti tranne te non è dato sapere. Considerato il successo raggiunto al botteghino, la rom com ha buone possibilità per un sequel.